• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV e Dolby 5.1

attivata l'opzione boost non funziona nulla

Perchè non è stata lanciata commercialmente in Italia, avranno avuto qualche bug visto che la piattaforma è unica e per sbaglio ti è stata data la possibilità d'acquisto. Inoltre negli scorsi giorni c'è stato il lancio in Germania.
Molto probabilmente ti rimborseranno l'importo.
 
da oggi ho notato anche stasera sia su sky cinema intratenimento e anche su sky sport la traccia audio risulta il dolby digilal plus :) 5.1 reali su sky cinema era ora si sono svegliati in ritardo
 
sia quella originale stick di now e amazon fire stik da in dolby digital con impianto sound bar o un impianto home cinema
 
devi settare appletv su audio in dolby e poi fammi sapere poi apri un canale fai freccia in sulla sinistra un simbolo nuvoletta c'e' audio e sottotitoli da italiano 5.1 e originale inglese 5.1
 
Ultima modifica:
devi settare appletv su audio in dolby e poi fammi sapere poi apri un canale fai freccia in sulla sinistra un simbolo nuvoletta c'e' audio e sottotitoli da italiano 5.1 e originale inglese 5.1

La AppleTv è sicuramente configurata per il 5.1 (Netflix e Prime Video fanno tranquillamente lo switch ad audio multicanale) mentre questo non succede su Now.
Ho aperto le opzioni audio e sia la traccia in italiano che l'originale sono 2.0.
 
Non ne capisco molto di dei format audio ma il mio sistema (jbl 9.1) mi fa vedere Dolby Surround ++ quando passo a Now
 
Dolby surround viene attivato quando il sistema rileva il normale segnale stereo.
 
Provato ora su Apple TV, ancora LPCM 2.0.

Ricordo che Apple TV non riceve un aggiornamento da Aprile perchè tra poco ne dovrebbe arrivare uno importante. Altri dispositivi come le firestick sono stati aggiornati più frequentemente e probabilmente hanno già qualcosa attivo
 
Ricordo che Apple TV non riceve un aggiornamento da Aprile perchè tra poco ne dovrebbe arrivare uno importante. Altri dispositivi come le firestick sono stati aggiornati più frequentemente e probabilmente hanno già qualcosa attivo
Se non sbaglio eri tu l'utente che ha scritto che l'opzione boost su now dovrebbe essere disponibile dal 28 settembre.
Ricordo male?
 
Se non sbaglio eri tu l'utente che ha scritto che l'opzione boost su now dovrebbe essere disponibile dal 28 settembre.
Ricordo male?

Si l’avevo scritto io in base a quello che veniva pubblicato nell’altro thread. Comunque per ora non è arrivato alcun comunicato ufficiale
 
Tutta fuffa.

E io sono abbonato a tutti i servizi streaming, e nowTV, per questa vaccata della mancanza del dolby, non lo uso praticamente mai.
Non riesco a guardare un film in stereo. E' veramente un insulto.

Se non corregge la situazione, lo disdico.
 
Indietro
Alto Basso