• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV e Dolby 5.1

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2004
Messaggi
422
Località
Genova
Possibile che una piattaforma importante come Now TV non trasmetta nessun contenuto in Dolby Digital 5.1? O sbaglio?
Come può competere con netflix, prime video o disney plus?
 
Con le esclusive. Ognuno con le proprie. A molti le caratteristiche tecniche non interessano molto
 
Possibile che una piattaforma importante come Now TV non trasmetta nessun contenuto in Dolby Digital 5.1? O sbaglio?
Come può competere con netflix, prime video o disney plus?

In UK è già disponibile, insieme al full HD per i canali, è tipo la nostra opzione +, si chiama Boost se non erro
 
Possibile che una piattaforma importante come Now TV non trasmetta nessun contenuto in Dolby Digital 5.1? O sbaglio?
Come può competere con netflix, prime video o disney plus?

Perché now tv in Italia vuole fare le cose non fatte bene
 
Forse non è la discussione giusta, una curiosità, come mai i canali in HD hanno un audio più alto rispetto ai corrispettivi in SD? Strano perché anche se sono in HD non hanno il DD5.1, qualcuno ha delle informazioni a riguardo?
 
Forse non è la discussione giusta, una curiosità, come mai i canali in HD hanno un audio più alto rispetto ai corrispettivi in SD? Strano perché anche se sono in HD non hanno il DD5.1, qualcuno ha delle informazioni a riguardo?

Forse perché l’audio di “partenza” è comunque in Dolby Digital che poi viene convertito in stereo
 
NOW TV Dolby Digital non va

Aiuto non funziona il dolby digitale con now TV. Uso Xbox One x come device, collegata con cavo ottico al aintoamplificatore. Netflix e Amazon prime funziona il dolby senza problemi, now TV si sente unicamente in stereofonia. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Aiuto non funziona il dolby digitale con now TV. Uso Xbox One x come device, collegata con cavo ottico al aintoamplificatore. Netflix e Amazon prime funziona il dolby senza problemi, now TV si sente unicamente in stereofonia. Suggerimenti? Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie, ma ci sono possibilità che possano metterlo? Avevo visto su internet che era stato inserito. Magari mi sono sbagliato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Al momento non ci sono info al riguardo

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Ho fatto un po' di pulizia

@RoyalPains

Questo è l'ultimo avviso, hai scocciato veramente tutti e la mia pazienza è finita, o la smetti una volta per tutte con le solite cantilene che non servono assolutamente a nulla,altrimenti questa volta scatta un ban definitivo da tutte le piattaforme non solo dal forum

Spero che sia veramente chiaro ora, visto che ci hai stufato

Inoltre invito tutti gli altri utenti a non dare corda perchè altrimenti verranno presi provvedimenti anche verso di loro
 
Chi di voi ha impianto 5.1 ha delle novità sulle trasmissioni dei contenuti in multicanale dolby digital 5.1 ??
 
Non è questione di impianto. Semplicemente non c'è

Chi ha l’impianto può percepire da subito la novità , su tv oggi ad esempio mentre vedevo un film ho notato un miglioramento di effetti, non so se era mia impressione , per questo chiedevo
 
Ho dato un'occhiata con il mio amplificatore Pioneer VSX-934, sia i canali live che i contenuti on demand sono in Dolby Digital Plus 2.0 (DD+ 2.0). Non è 5.1 ma per lo meno è Dolby.
 
Ho dato un'occhiata con il mio amplificatore Pioneer VSX-934, sia i canali live che i contenuti on demand sono in Dolby Digital Plus 2.0 (DD+ 2.0). Non è 5.1 ma per lo meno è Dolby.

Quindi c’è stato un piccolo cambiamento? Prima era solo stereo ? Il mio orecchio non mente , avevo notato un piccolo cambiamento, anche se piccolo, non avevo l’impressione di un 5.1 ma di un audio migliore meno cupo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso