• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Sky q Black- wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mvalandro1981

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
6
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nel forum.
Volevo esporvi il problema che si manifesta da ieri sera.
Nella giornata di ieri il tecnico Sky mi ha installato il nuovo decoder sky q black inizialmente la connessione ai servizi web funzionava correttamente.
Successivamente ho attivata intrattenimento plus con netflix. Da quel punto in poi il decoder nonostante fosse collegato alla rete mi rendeva indisponibile ogni servizio.
Ho già riavviato senza successo il decoder; ho verificato la velocità della wifi (25/26mb) ma senza successo.
Cosa può essere successo?
 
Da quello che ho letto in giro qua sul forum, non sono pochi gli utenti che hanno avuto problemi dopo l'attivazione di Intrattenimento plus.
Se hai la possibilità, potresti provare a collegarlo via cavo Ethernet.
 
Purtroppo non ne ho la possibilità. Viaggio su scheda SIM 4g vodafone, in quanto ogni ADSL provata viaggia a massimo 6/7mb...
 
Stesso problema io ho risolto con la chat (era impossibile telefonicamente ) e dopo avergli dato il seriale del decoder hanno presumibilmente riconfigurato/resettato o ricaricato il profilo e da allora è ritornato tutto a posto .
 
Grazie mille.
Mi hanno resettato il decoder ma purtroppo sono al lavoro e non so ancora con quale risultato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso