• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 14 Maggio 2020 arrivano TV8 HD e cielo HD su TivuSat

CNBC HD lo vedi?

Che decoder/tv hai? E quale smartcarda hai?

Il problema c'è sempre stato o si è presentato solo ora?
Decoder enigma2 vuzero con carta blu..mi sono accorto ora perché ho aggiornato lista canali ora. CNBC HD funziona regolarmente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
TV8 HD e cielo HD non si aprono invece. Strano. Visto il decoder potrebbe esserci qualche incompatibilità con i due canali :icon_rolleyes: :eusa_think:

Qualcun altro che ha lo stesso decoder c'è? :icon_rolleyes:

Rai 1 HD, Canale5 HD li vedi giusto?
 
TV8 HD e cielo HD non si aprono invece. Strano. Visto il decoder potrebbe esserci qualche incompatibilità con i due canali :icon_rolleyes: :eusa_think:

Qualcun altro che ha lo stesso decoder c'è? :icon_rolleyes:

Rai 1 HD, Canale5 HD li vedi giusto?
Sì gli altri canali sono a posto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere qualcosa a livello di programmazione del decoder, immagine, plugin della codifica...
Prova anche a cercare i canali inserendo la frequenza, inserendoli ex novo e non da un setting.
 
proverò a verificare meglio quando ho tempo, comunque noto ora 2 precisazioni da fare

1) sto usando la tessera oro tivusat HD, non quella blu (non ricordavo di aver portato la blu nella baita in montagna)
2) anche Rai5 HD non me lo apre
 
Da questa mattina (o da ieri) sull'epg di "cielo provvisorio" è erroneamente presente la scritta: "Informazione di servizio - I canali del digitale terrestre, tra cui SuperTennis, sono visibili dalla posizione 5001 in poi. Per sintonizzarti sui canali del digitale terrestre vai su Impostazioni > Digitale terrestre e avvia la ricerca".

Questa è la stessa EPG presente dalla giornata di ieri sul canale "SuperTennis HD" presente sulla frequenza Sky 12616 H 29900 5/6.
Su Cielo provvisorio c'era tutt'altra scritta... fino a 2 giorni fa... :D
 
Da questa mattina (o da ieri) sull'epg di "cielo provvisorio" è erroneamente presente la scritta: "Informazione di servizio - I canali del digitale terrestre, tra cui SuperTennis, sono visibili dalla posizione 5001 in poi. Per sintonizzarti sui canali del digitale terrestre vai su Impostazioni > Digitale terrestre e avvia la ricerca".

Questa è la stessa EPG presente dalla giornata di ieri sul canale "SuperTennis HD" presente sulla frequenza Sky 12616 H 29900 5/6.
Su Cielo provvisorio c'era tutt'altra scritta... fino a 2 giorni fa... :D

...SuperTennis entrerà nella “galassia” Sky o resterà solo su dtt come SportItalia?
 
Questo solo il tempo ce lo dirà, ma già spegnere il canale SAT, diciamo non è un bel segnale.
In ogni caso proseguiamo nel 3d dedicato a Supertennis.
 
Potrebbe essere qualcosa a livello di programmazione del decoder, immagine, plugin della codifica...
Prova anche a cercare i canali inserendo la frequenza, inserendoli ex novo e non da un setting.

Rai 5 HD ha cambiato frequenza un po' di tempo fa. Non è da escludere quindi che sia qualcosa a livello di setting.
ho avuto tempo solo ora e alla fine ho risolto.. dovevo aggiungere i codici dei due canali alla conf del "software di decodifica" della card
 
Perché quei decoder sono così complessi? Il Digiquest e Clarke Tech non li aggiorno da anni e decodificato sempre i canali, la tessera viene letta nel lettore e si vedono tutti i canali.
 
Perché quei decoder sono così complessi? Il Digiquest e Clarke Tech non li aggiorno da anni e decodificato sempre i canali, la tessera viene letta nel lettore e si vedono tutti i canali.
Penso che il paragone "auto normale vs auto da corsa" sia quello più appropriato.. una macchina normale funziona sempre senza particolari accorgimenti, una da corsa necessità setup e manutenzione speciale ma può avere anche prestazioni di tutt'altro livello.. concordo comunque che sarebbe meglio avere qualcosa di un po' più semplice soprattutto se il tempo per gestire questo tipo di situazioni sia poco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso