• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 14 Maggio 2020 arrivano TV8 HD e cielo HD su TivuSat

No sul satellite non funziona. Su TV8 (SD) e cielo (SD) c'è l'app HbbTV ma è quella vecchia che c'era sul dtt fino a qualche giorno fa, mentre su TV8 HD e cielo HD non c'è proprio nessuna applicazione HbbTV presente.
 
In Tivusat questi due canali non riesco proprio a vederli, li ho risintonizzati ma schermo nero.A casa ho una zgemma combo h9 e la vecchia scheda tivusat azzurra nello slot

Ieri ho provato anche nella seconda casa con la medesima scheda inserendolo nella cam Tivusat di un tv LG 32 (yr 2016) con tuner sat ma qui addirittura facendo la ricerca sui trasponder non mi trova i canali.

Che sia un problema di smartcard ??
 
Il canale TV8 LCN 8/108 è stato rinominato in TV8 provvisorio. Sull'EPG del canale è ora presente la scritta: "TV8 Provvisorio - Tv8 lo trovi in HD al canale 8. Ti ricordiamo che dal 1 dicembre Tv8 HD andra' a sostituire le attuali versioni standard. Passa anche tu in HD.".

7ehLZs0.jpg

M9pf3zn.jpg

jqdBRZT.jpg


Il canale cielo LCN 19/119 è stato rinominato in cielo provvisorio. Sull'EPG del canale è ora presente la scritta: "Cielo Provvisorio - cielo lo trovi in HD al canale 19. Ti ricordiamo che dal 1 dicembre Cielo HD andra' a sostituire le attuali versioni standard. Passa anche tu in HD.".

tXVUFHJ.jpg

2gKRALi.jpg

3lIeZxt.jpg
 
Il canale TV8 LCN 8/108 è stato rinominato in TV8 provvisorio. Sull'EPG del canale è ora presente la scritta: "TV8 Provvisorio - Tv8 lo trovi in HD al canale 8. Ti ricordiamo che dal 1 dicembre Tv8 HD andra' a sostituire le attuali versioni standard. Passa anche tu in HD. Il canale cielo LCN 19/119 è stato rinominato in cielo provvisorio. Sull'EPG del canale è ora presente la scritta: "Cielo Provvisorio - cielo lo trovi in HD al canale 19. Ti ricordiamo che dal 1 dicembre Cielo HD andra' a sostituire le attuali versioni standard. Passa anche tu in HD.".

Si sono portati parecchio avanti con il lavoro vedo :D
 
E' comparso anche l'avviso sul sito Tivùsat:

29/07/2020
TV8 e CIELO

I canali TV8 e cielo in versione SD sono provvisoriamente trasmessi alle posizioni 8 e 19 dei decoder SD.

L’editore ha annunciato che dal 1° dicembre 2020, questi 2 canali in versione SD non saranno più attivi, ma continueranno ad essere visibili solo in versione HD.

Per poter vedere TV8 HD e cielo HD è necessario un dispositivo tivùsat HD o 4K Ultra HD (decoder o televisore con CAM).

Servizio clienti tivùsat
 
E' comparso anche l'avviso sul sito Tivùsat:

29/07/2020
TV8 e CIELO

I canali TV8 e cielo in versione SD sono provvisoriamente trasmessi alle posizioni 8 e 19 dei decoder SD.

L’editore ha annunciato che dal 1° dicembre 2020, questi 2 canali in versione SD non saranno più attivi, ma continueranno ad essere visibili solo in versione HD.

Per poter vedere TV8 HD e cielo HD è necessario un dispositivo tivùsat HD o 4K Ultra HD (decoder o televisore con CAM).

Servizio clienti tivùsat

Bene, era ora :D
 
Piccolo Ot, ma mi scuserete. Se malgrado tutte queste novità, ancora non si parla di Sky Tg 24 su Tivusat, allora vuol dire che non c'è nessuna volontà di inserirlo sulla piattaforma.
 
Piccolo Ot, ma mi scuserete. Se malgrado tutte queste novità, ancora non si parla di Sky Tg 24 su Tivusat, allora vuol dire che non c'è nessuna volontà di inserirlo sulla piattaforma.

Può essere, ma secondo me non c'è nessun collegamento, e nessuna 'logica' comprensibile... Magari poi arriva lo stesso.
 
Può essere, ma secondo me non c'è nessun collegamento, e nessuna 'logica' comprensibile... Magari poi arriva lo stesso.

Visto che ci sono stati cambiamenti sui questi due canali Sky, poteva essere il momento giusto per inserire Sky Tg24
 
A me TV8 HD e Cielo HD non si aprono, mentre tutti gli altri canali tivusat li vedo senza problemi . Suggerimenti ?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso