• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2020

La mia fattura è di 1.30 euro circa. Non hanno prelevato dal conto corrente. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che si può saldare solo con carta di credito.
Ma perchè non hanno addebitato dal conto?
 
La mia fattura è di 1.30 euro circa. Non hanno prelevato dal conto corrente. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che si può saldare solo con carta di credito.
Ma perchè non hanno addebitato dal conto?

Come ipotizzavo in risposta a un altro utente, può darsi che al di sotto di un certo importo non addebitino (come fa anche la TIM, ad esempio) per risparmiare sulle spese bancarie. Ovviamente aggiungono poi l'importo alla fattura succesiva
 
Come ipotizzavo in risposta a un altro utente, può darsi che al di sotto di un certo importo non addebitino (come fa anche la TIM, ad esempio) per risparmiare sulle spese bancarie. Ovviamente aggiungono poi l'importo alla fattura succesiva
Grazie per la risposta innanzitutto!

Quindi "ci sono" problemi se non dovessi saldarla con carta? Cioè se rimane non saldata?
 
Grazie!

Per curiosità: ad altri è capitato che l'addebito non sia avvenuto?

Al post #216 trovi anche la mia esperienza... se non intendi procedere tramite chat con carta, l'unica alternativa è un punto SisalPay (o simili) ma con le commissioni pagheresti circa il doppio.

Tanto vale attendere il mese prossimo ;)
 
Ultima modifica:
Grazie!

Per curiosità: ad altri è capitato che l'addebito non sia avvenuto?
È capitato a mio nonno. Doveva pagare per il mese di maggio solo 0,42 €: non hanno prelevato nulla dalla sua Postepay.
Penso che addebiteranno regolarmente insieme alla prossima fattura.
 
Indietro
Alto Basso