• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2020

Esatto. Io adesso chiamo a sky hanno preso in giro per non dire un altra cosa. Io pago 83,39 ogni mese. Scadenza fattura 18 maggio ma è SEMPRE 83,39
 
Mi sono stancato...sugli sconti tutto ok MA mi ci hanno messo dentro anche il mese di aprile (la mia fatturazione è mensile)...io non ce la faccio più di fronte a tanta inefficienza
 
Hanno messo il prezzo pieno ma vedendo l'anteprima noterete che ce il credito. Diciamo che per errore non hanno fatto la sottoscrizione visiva,ma si andra a pagare il prezzo giusto con gli sconti
 
Fattura completamente sbagliata ! Mi stanno addebitando 2 volte aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se non c’è pdf, c’è aprile dal 6 al 30, 66 euro, c’è sicuramente un errore perché aprile è stata già pagata. Inoltre 12 euro sconto Covid aprile è 15,20 maggio ma paradossalmente l’importo è più alto per l’errore. Aspettiamo pdf.
 
Fattura completamente sbagliata ! Mi stanno addebitando 2 volte aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono stancato...sugli sconti tutto ok MA mi ci hanno messo dentro anche il mese di aprile (la mia fatturazione è mensile)...io non ce la faccio più di fronte a tanta inefficienza

Anche se non c’è pdf, c’è aprile dal 6 al 30, 66 euro, c’è sicuramente un errore perché aprile è stata già pagata. Inoltre 12 euro sconto Covid aprile è 15,20 maggio ma paradossalmente l’importo è più alto per l’errore. Aspettiamo pdf.

Sono messo come voi mi hanno messo 2 volte aprile speriamo che nel PDF non ci sia questo errore
 
Sono messo come voi mi hanno messo 2 volte aprile speriamo che nel PDF non ci sia questo errore

viene naturale allarmarsi,ragazzi.
Ma per esperienza aspettate il pdf perché le anteprime lasciano il tempo che trovano in caso di sconti e detrazioni varie.
 
Io invece nel sito via web nella lista fatture vedo l'importo più alto perchè c'è aprile ma se guardo l'anteprima, alla fine ci sono tre righe 1)Credito precedente 2)Totale Fattura (con aprile) 3) Totale da pagare: l'importo giusto (importo "2" sottratto dell'importo "1"))

edit: esattamente come il post precedente
 
Ho comunque segnalato a Sky questa cosa, l'importante non è l'anteprima, ma il file PDF effettivo della fattura.

L'email della fattura quando dovrebbe arrivare?
 
Esatto. Io adesso chiamo a sky hanno preso in giro per non dire un altra cosa. Io pago 83,39 ogni mese. Scadenza fattura 18 maggio ma è SEMPRE 83,39
Hai controllato da PC o dall'app dello smartphone? Ti dico questo perché dall'applicazione dello smartphone nell'anteprima se ci sono eventuali storni sotto forma di scontistica il prezzo finale non è mai aggiornato. Da PC invece anche con l'anteprima l'importo da pagare di solito è sempre corretto.
 
Hai controllato da PC o dall'app dello smartphone? Ti dico questo perché dall'applicazione dello smartphone nell'anteprima se ci sono eventuali storni sotto forma di scontistica il prezzo finale non è mai aggiornato. Da PC invece anche con l'anteprima l'importo da pagare di solito è sempre corretto.

Con sta menata che da App si visualizza una cosa e da Pc un' altra è veramente...... Non dico altro.
 
Indietro
Alto Basso