• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta Decoder TivuSat

Il Digiquest Q30 però non ha quasi nulla di interattività e di cose che si possono fare collegandolo a internet.
Gli altri decoder come ADB invece sono vecchi, di interattivo qualcosa funziona ancora ma non è detto che andrà ancora per tanti anni.
 
Capisco ma mi interessa il wi-fi integrato, perchè almeno per me avere una prolunga dal moden al decoder sarebbe fastidioso.

Puoi usare il powerline

Non ci sono decoder con Wi-Fi integrato

Poi essendo senza interattività non ti serve a molto il collegamento a internet.
 
Ci sono i decoder con Wi Fi ma non sono certificati per TivuSat tipo Amico Mira...
 
Ultima modifica:
questa è una discussione molto attuale, mi aspettavo più pagine :icon_bounce:

- altri modelli a parte il digiquest?
 
Partendo dal punto che l'unico nuovo decoder certificato tivusat che ha la funzione PVR attiva è il Digiquest Q30 (C'è anche il fratellino Q20 che è identico ma non registra costa leggermente meno)

Humax Tivumax LITE (HD-3600S2) e Humax Tivumax LT (HD-3800S2) che essendo OEM in questo caso sono uguali al Digiquest Q20 (non registrano)

Metronic Orion 1.0 E' un OEM del Digiquest e Humax

l'ADB S490

XORO HRS 8830 che è un OEM dell'ADBS490

Telesystem TS9018 HEVC con il suo gemello Fuba ODE718HEVC

Auriga DIPROGRESS DPS102TV che è un OEM del Telesystem TS9018 HEVC

Discussioni ufficiali


Tutti questi sopra sono i nuovi decoder certificati tivusat che supportano Merlin, solo il Digiquest Q30 registra e nessuno di questi ha l'Hbbtv (quindi niente interattività)
 
Partendo dal punto che l'unico nuovo decoder certificato tivusat che ha la funzione PVR attiva è il Digiquest Q30 (C'è anche il fratellino Q20 che è identico ma non registra costa leggermente meno)

Humax Tivumax LITE (HD-3600S2) e Humax Tivumax LT (HD-3800S2) che essendo OEM in questo caso sono uguali al Digiquest Q20 (non registrano)

segnalo che sul sito di mediaworld oggi c'è lo sconto del 22% su Digiquest Q20 e STRONG SRT7840.
(altri non ne vedo)

e segnalo su unieuro il Digiquest Q30, mi pare a prezzo in offerta (111)
https://www.unieuro.it/online/Decoder-Satellitare/Classic-Q30-pidDGQQ30
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso