• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurare il telecomando di sky Q

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
salve ragazzi .non riesco a configurare il telecomando di sky con il mio televisore telesistem smart 43 pollici di un 2 -3 anni vecchio .il dec. di sky ha trovato solo 6 codici dei quali non vanno bene .come posso fare a trovare altri codici ?
 
salve ragazzi .non riesco a configurare il telecomando di sky con il mio televisore telesistem smart 43 pollici di un 2 -3 anni vecchio .il dec. di sky ha trovato solo 6 codici dei quali non vanno bene .come posso fare a trovare altri codici ?

Se non sono in memoria, al momento non c’è niente da fare.
Difficile poi che aggiornino con i codici di tv di tre anni fa.
 
salve ragazzi .non riesco a configurare il telecomando di sky con il mio televisore telesistem smart 43 pollici di un 2 -3 anni vecchio .il dec. di sky ha trovato solo 6 codici dei quali non vanno bene .come posso fare a trovare altri codici ?

Nel senso che la procedura non si completa? Il telecomando di Sky Q controlla solo l'accensione, lo spegnimento, il volume e il cambio sorgente, quest'ultimo solo in parte.
 
in pratica il telcomando non trova i codici del mio televisore ne trova solo 6 e non corrispondono al mio televisore
 
purtroppo il modello del tv non lo trovo ,per che sul tv non c'è scritto
 
Indietro
Alto Basso