• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[VE] cerco notebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
487
Località
Sottomarina di Chioggia(Rep. Veneta)
Cerco portatile anche non recentissimo.... l importante è che funzioni la webcam e che regga w10.... con moglie insegnante e 2 figlie che vanno a scuola non mi bastano i pc...
 
Cerco portatile anche non recentissimo.... l importante è che funzioni la webcam e che regga w10.... con moglie insegnante e 2 figlie che vanno a scuola non mi bastano i pc...


Ciao, io ho un notebook HP 15” con Windows 10 Home originale, porte USB 3.0, webcam, microfono, lettore schede SD, HDD 500GB, processore 64bit, masterizzatore, completo del suo alimentatore originale, lo vendo intorno ai €150 più spedizione (altri 10€ di solito), se ti interessa ti mando caratteristiche più dettagliate e foto!
 
Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta, ti sarebbe possibile magari venderlo senza Hdd...vorrei metterci su un ssd tanto per renderlo un pochino più veloce

Certo, è una modifica che ti avrei consigliato io stesso in realtà, come opzione futura. Comunque, sì, posso smontarti l’HDD e spedirlo così. Se vuoi, poi, ti mando il codice della licenza di Windows 10 associata al computer. Se sei interessato, vieni in privato e discutiamo delle opzioni di pagamento e di spedizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso