• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze ravvicinate del 1° tipo

Le prime quattro stazioni me le sono fatte fuori. E si sentono quasi bene.




@gros55
16° E
 
E' entrato anche 100NL Main, ma non Slam ! FM.
Proverò con AltDVB


 
Controllato meglio adesso con octagon sf 8008 prendo 2 frequenze la 11069,8H-376 con 2 canali ma audio assente e la 11070,6H-274 un canale e audio OK.
 
Anch'io con ALT-DVB sono riuscito a sintonizzarle tutte anche se l'audio va a strappi. Ho provato IQmonitor ma mi è venuto mal di testa, riprovo nei prossimi giorni; mi sembra un ottimo programma.
 
Anch'io con ALT-DVB sono riuscito a sintonizzarle tutte anche se l'audio va a strappi. Ho provato IQmonitor ma mi è venuto mal di testa, riprovo nei prossimi giorni; mi sembra un ottimo programma.

ma vaaa dio quanto è complicato sto sw
 
I contatti con GTMedia mi hanno consentito di fare delle richieste che, ho notato con piacere, non sono rimaste inascoltate.
Così, tra la prova di un firmware ed un altro, ho avanzato la possibilita' di far sì che il SR fosse decrementato sotto il valore 1000, proprio per ricevere i canali radio di cui ai post precedenti.
Ebbene adesso il valore è stato abbassato ad un minimo di 100: peccato che non sia riuscito ad agganciare le stazioni.
Sono in attesa di capire se il problema può essere risolto da un futuro aggiornamento ;)
 
Indietro
Alto Basso