• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Maggio 2020

Ti è andato a male l’aggiornamento, o tenti un punto di ripristino precedente o se hai un backup usalo.
Riprendendo il discorso:
L'aggiornamento di Windows 10 KB4556799 non si installa, ha problemi audio, bug (Tradotto con Google Translate)

Gli utenti di Windows 10 riscontrano numerosi errori durante l'installazione dell'ultimo aggiornamento cumulativo KB4556799 e, per coloro che possono installarlo, segnalano una varietà di altri problemi.
 
Non ho più seguito tanto, cos'è questo aggiornamento su W10?



Devo dargli una mano? :D

Sono alla versione 1919 (build 18363.836)
 
Grazie, è già di qualche giorno fa l'aggiornamento?
Se non lo fa da solo prima o poi schiaccio su quel download.
 
incredibile, su W10 è impossibile copiare col mouse la descrizione da windows update...selezioni un pò di testo e si deseleziona subito...ma vaffa!! :D

Immagine.png
A volte l'alternativa è selezionare il testo e usate la tastiera CTRL+C, magari avrebbe funzionato.
 
Non ho più seguito tanto, cos'è questo aggiornamento su W10?



Devo dargli una mano? :D

Sono alla versione 1919 (build 18363.836)
Ho provato volutamente a non fare Download in questi giorni e l'aggiornamento sopra non lo ha installato, è semplicemente scomparso!
Infatti non vedo traccia dell'aggiornamento nella cronologia e la build è sempre quella di un mese fa.
 
Niente è ancora lì in download non installato, vediamo che succede coi cumulativi di giugno in arrivo stasera.
 
Indietro
Alto Basso