• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T3? (E' un Fake)

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.374
Buonasera, oggi in un negozio di cinesi, mi salta all'occhio questo ricevitore digitale terrestre: ZHONG OU HD-999. Fin quì tutto ok, fin quando sulla scatola mi accorgo della sigla DVB-T3. Ora mi chiedo: è normale pubblicizzare la sigla di una tecnologia che non esiste? Questa è una truffa alla clientela bella e buona. Voi cosa ne pensate? Tra l'altro noto che anche su google escono dei ricevitori marchiati "DVB-T3" cercando DVB-T3.. :doubt:
 
Purtroppo spesso vengono scritte fesserie per non dire altro


Non esiste nessun T3 nella maniera più assoluta

Se volete un consiglio non comprate cose strane e porcherie, affidatevi a marchi noti


Ripeto il T3 non esiste proprio, è un Fake
 
ahah ahah. Più falsi di una banconota da 3 euro. Ma per favore.

Il bello è che lo possiamo sapere noi appassionati, ma le persone comuni no. E magari sentendo dello switch off al t2 che si farà presto, penseranno che già ci sono in vendita i t3...
 
Io sono sempre dell'idea che se uno si fa raggirare così facilmente se lo merita anche
 
Stiamo regredendo purtroppo, e c'è gente che se ne approfitta. Ma ritengo che se non ci svegliamo tutti, faremo una brutta fine...
 
Purtroppo spesso vengono scritte fesserie.

Se volete un consiglio non comprate cose strane, affidatevi a marchi noti

Devo purtroppo confermarti che queste cineserie sono delle vere e proprie bombe elettroniche, mia suocera aveva comprato un decoder di marca cinese e dopo neanche 20 giorni prese fuoco letteralmente. Ai tempi le feci prendere un Telesystem TS6201 e ancora oggi è operativo
 
Devo purtroppo confermarti che queste cineserie sono delle vere e proprie bombe elettroniche, mia suocera aveva comprato un decoder di marca cinese e dopo neanche 20 giorni prese fuoco letteralmente. Ai tempi le feci prendere un Telesystem TS6201 e ancora oggi è operativo
Ok va bene tutto ma siamo un paese vecchio ciò è lo capite che fuori da questo forum ce gente che si fa prendere in giro ,si fa truffare da ogni cosa che ci circonda ?? Vedi esempi da finti postini finti medici finti operai ,da certe televendite ,dagli pseudo antennisti e è normale che in italia spuntano come funghi negozi cinesi dove. Si trova di tutto a prezzi molto più convenienti e con sta nuova pazza Crisci del virus che pian piano ci sta strizzando il portafoglio secondo voi se uno legge su questi decoder t3 è normale che si faccia abbindolare sia anziano sia giovane .la cosa non normale che sta roba non dovrebbe essere messa in vendita ecco ora invece di sequestrare solo mascherine non conformi cominciamo a denunciare oggetti non conformi o con requisiti truffa ai cari signori dediti ai controlli e noi tutti saremo più sicuri .stiamo più attenti l informazione serie reale sta sempre più venendo meno x via di interessi e non vado oltre .
 
Devo purtroppo confermarti che queste cineserie sono delle vere e proprie bombe elettroniche, mia suocera aveva comprato un decoder di marca cinese e dopo neanche 20 giorni prese fuoco letteralmente. Ai tempi le feci prendere un Telesystem TS6201 e ancora oggi è operativo

Oddio, ma è bruciata la casa o i mobili?
 
Indietro
Alto Basso