• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Sky + Fastweb Homepack

Hypster

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
59
Buonasera, da anni ho Sky Homepack con fastweb, ed ho sempre ricevuto fattura unica di € 85,00 (sky 50 e fastweb 35), ma nel caso si possono visualizzare anche separatamente sia nel sito sky che in quello fastweb.
La fattura di aprile però risulta solo di Sky, quindi con costo escluso di fastweb ed il rid pagato di € 50,00, però dal sito fastweb la fattura di fastweb di € 35,00 risulta pagata regolarmente con fattura sky.
Anche a maggio ho appena visto che la situazione si è ripetuta. Nel sito fastweb dice che come metodo di pagamento ho fattura Sky, ma nella fattura Sky di fastweb neanche l'ombra.
Ovvio che mi va benissimo la situazione, pago 35 meno al mese, ma rischio qualcosa non denunciando l'errore?
Inoltre è successo a qualcuno?
 
Io una verifica interna la farei… soprattutto se hai evidenza in banca dell'avvenuto addebito della sola componente sky… sky addebita per se stesso e ha delega per addebitare anche su fastweb cui poi girerà l'importo ad esso spettante… direi che tirare la corda non può portare beneficio in futuro… informati e poi ci dici ;)
 
Indietro
Alto Basso