• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Fai da te" chiuso per notte

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti/e, quanto state per leggere, è un pò che l'ho notato... Ovvero il fai da te di Sky dalle 23 circa, viene come chiuso e appare il messaggio che non è disponibile.
Anche l'area privata del sito delle poste aveva o ha questa chicca... Come se un sito fosse come un ufficio fisico... Sapete qualcosa in più?
 
Anche a me succede quasi sempre nelle ore notturne, ma non ero sicuro se succedeva solo a me o tutte le notti.
 
la butto li, può essere che spengono il server del fai da te di notte, per prevenire attacchi hacker non prevedibili o robe simili mentre la mattina riescono a tenere piu il traffico monitorato dagli attacchi, si sà qualsiasi server non è mai sicuro al 100%.
 
Ultima modifica:
oggi compilavano le fatture e le caricavano. magari è per quello e non generalizzato a tutte le notti
 
Oggi
Benvenuto nel nuovo Fai da te
Abbiamo aggiornato il Fai da te per renderlo migliore e continueremo a farlo per offrirti un'esperienza sempre più semplice e completa.

• Un look più chiaro e pulito per una visualizzazione migliore dei contenuti
• Un menu aggiornato per avere sempre a disposizione le funzionalità di cui hai bisogno
• Una nuova suddivisione delle sezioni per trovare più facilmente quello che cerchi

 
Ultima modifica:
Non è uno caso isolato e non è la prima volta.
Non è questione di generalizzare ma se è come ha detto Royalpains spengono il server (qualsiasi sia il motivo) allora è una scelta e non un errore...

come quando non potevi ricaricare la postepay dopo le 23...magari allineano e aggiornano qualcosa chillosà
 
Forse c'entra il corona virus? gente a casa in modo da spegnere il server che di sera viene usato molto meno.
 
Mi ricordo da anni che provavo di notte e mi dava quell'avviso.
Ma dicevo, magari succede solo alla mia anagrafica o dipende anche dal mio browser o PC, o perchè avevo fatto troppi accessi.
 
Chiuso di notte, ma anche a causa della notte, quindi per notte. :D
 
Ora... "Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non saranno disponibili fino alle ore 04:00 per interventi di manutenzione.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad accedere più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

TORNA ALLA HOMEPAGE"
 
Io ho notato che da app è una vergogna vera...tutto sballato dall'inizio alla fine… solo da browser comincia a funzionare il fai da te… ho rinunciato da mesi e mesi all'uso dell'app
 
Ad esempio mi capitava di guardare di notte se comparivano dei pack scontati, se era possibile attivare i giorni di visione gratis, se quadrava qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso