Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi ricezione mysky hd

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi ricezione mysky hd

Salve a tutti,
    Ho un impianto formato da una parabola, un lnb con 2 uscite su cui Ŕ stata applicata da un tecnico sky uno splitter. possiedo 3 decoder uno sky hd, uno mysky hd e uno tvsat. Il problema sta nel Mysky hd, mi da assenza di segnale e nolock.... ho rifatto il collegamento con lo spinotto e ho provato anche a scambiare i decoder, ma il problema rimane
    a questo punto immagino che il problema risieda nello splitter o nell'lnb, siccome la parabola Ŕ messa in un punto molto scomodo del tetto vorrei chiedervi quale lnb acquistare per evitare di salire sul tetto e non poter fare niente a parte sostituire. Vorrei prenderne uno che non richieda splitter.
    Grazie mille

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Hai impostato canali/frequenze SCR diverse tra i 3 decoder?

Puoi mettere canali SCR 1-2 sul myskyhd, canale SCR 4 sullo Sky HD e frequenza SCR 1680 sul decoder Tiv¨sat.
    Ma bisognerebbe capire se tutti i cavi che vanno ai decoder arrivano dallo splitter o uno dei cavi dall'altra uscita dell'LNB.

C'Ŕ stato un periodo che con questa configurazione e stessi decoder, ti funzionava tutto? Oppure il tecnico Sky ti ha abbandonato cosý coi decoder non funzionanti?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato