• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione mysky hd

icyhair

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Salve a tutti,
Ho un impianto formato da una parabola, un lnb con 2 uscite su cui è stata applicata da un tecnico sky uno splitter. possiedo 3 decoder uno sky hd, uno mysky hd e uno tvsat. Il problema sta nel Mysky hd, mi da assenza di segnale e nolock.... ho rifatto il collegamento con lo spinotto e ho provato anche a scambiare i decoder, ma il problema rimane
a questo punto immagino che il problema risieda nello splitter o nell'lnb, siccome la parabola è messa in un punto molto scomodo del tetto vorrei chiedervi quale lnb acquistare per evitare di salire sul tetto e non poter fare niente a parte sostituire. Vorrei prenderne uno che non richieda splitter.
Grazie mille
 
Hai impostato canali/frequenze SCR diverse tra i 3 decoder?

Puoi mettere canali SCR 1-2 sul myskyhd, canale SCR 4 sullo Sky HD e frequenza SCR 1680 sul decoder Tivùsat.
Ma bisognerebbe capire se tutti i cavi che vanno ai decoder arrivano dallo splitter o uno dei cavi dall'altra uscita dell'LNB.

C'è stato un periodo che con questa configurazione e stessi decoder, ti funzionava tutto? Oppure il tecnico Sky ti ha abbandonato così coi decoder non funzionanti?
 
Indietro
Alto Basso