• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sito Sky Fai Da Te [Dal 14/05/2020]

Ciao a tutti, non so dove scrivere io non riesco più ad accedere a sky, ne da app sito pc smartphone chrome ecc ecc, mi dice sempre credenziali sbagliate anche se sono giuste, ho provato a cambiarle a chiamare l’assistenza ma niente non accedo, qualcuno sa cosa posso fare???
 
nel nuovo sito mancano le impostazioni delle newsletter avete notato ?
 
Esiste ancora la "griglia dei programmi"?

P:S. nuova grafica pessima
 
Ma che cavolo, dal fai da te hanno tolto quasi tutte le procedura da dove si poteva scrivere liberamente una domanda all'assistenza.
Ho fatto la richiesta con procedura automatica per togliere dei pack a scadenza, ma non mi è arrivata nessuna e-mail. Se voglio chiedere se hanno preso in carico la rimozione dei pack a scadenza, dove dovrei andare a scrivere sul fai da te?

Edit: risolto chiamando lo 02 per abbonati +10 anni.
 
Ultima modifica:
Ma che cavolo, dal fai da te hanno tolto quasi tutte le procedura da dove si poteva scrivere liberamente una domanda all'assistenza.
Ho fatto la richiesta con procedura automatica per togliere dei pack a scadenza, ma non mi è arrivata nessuna e-mail. Se voglio chiedere se hanno preso in carico la rimozione dei pack a scadenza, dove dovrei andare a scrivere sul fai da te?

Edit: risolto chiamando lo 02 per abbonati +10 anni.

Devi chiamare
 
Non vedo più le fatture in PDF. Solo nella nuova versione interattiva. :5eek: Ho perso qualcosa o non si può più tornare indietro?
 
Fino all'ultima volta che ho verificato, con la nuova interfaccia, c'erano i pdf, quindi presumo problema tecnico.
 
Non vedo più le fatture in PDF. Solo nella nuova versione interattiva. :5eek: Ho perso qualcosa o non si può più tornare indietro?

Verso il basso dovresti trovare la voce "Apri PDF"... altrimenti trovi la lista di tutte le fatture con due possibilità "Apri PDF" o "Visualizza dettagli" nella sezione "Fatture e pagamenti" scorrendo verso il passo.
 
Ciao a tutti è da un pò che non accedevo al Fai da Te ... ora devo fare il reset dei dispositivi SkyGo ma non riesco perchè se provo ad accedere sia da web che da iPhone (app aggiornata) mi dice che il contratto è cessato. Ma io ho il contratto attivo e vedo sia da TV che da SkyGo .... è successo a qualcunaltro? Come posso risolvere?
 
Indietro
Alto Basso