• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Difficoltà attivazione Tivusat

isr2002

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
133
Località
Bucarest
Ho appena ricevuto il nuovo CAM 4K ed ho provato di attivarlo con i stessi dati che ho usato per un altro card quatro anni fa'.
Comunque, riesco ad infilare solo la provincia; poi, la citta' non si puo' scrivere. Ho provato con tre browser e non riesco a capire il perche'.
Posso fare tranquillamente il login con il CF / serial number del vecchio card. Puo' spiegare qualcuno, prego? https://postimg.cc/d79LpsYz
 
Io ho attivato la card ieri e non ho avuto problemi a parte il fatto che non mi ha lasciato inserire il numero civico. Per me è stata la prima card attivata in quanto la precedente è stata attivata con il CF di mia mamma, all'epoca intestataria dell'abbonamento tv. Prova a contattarli in chat.
 
Ho cancellato tutto del Chrome. Niente. Non vedo neanche il posto dove mettere l'indirizzo email.
 
Hai adblock?

Prova a disattivarlo


Nel frattempo ho segnalato a tivusat
 
Prova a cancellare cache e cookies del browser

Oppure aprendo una finestra di navigazione anonima del browser ctrl+maiusc+n o in Firefox ctrl+maiusc+p
Altrimenti attivala chiamando il numero 06 891 895 attivo dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22
 
Ho appena ricevuto il nuovo CAM 4K ed ho provato di attivarlo con i stessi dati che ho usato per un altro card quatro anni fa'.
Comunque, riesco ad infilare solo la provincia; poi, la citta' non si puo' scrivere. Ho provato con tre browser e non riesco a capire il perche'.
Posso fare tranquillamente il login con il CF / serial number del vecchio card. Puo' spiegare qualcuno, prego? https://postimg.cc/d79LpsYz

Se per esempio sei di Milano, su provincia metti Milano, poi dopo dovrebbe essere disponibile la città
 
Niente. So che appena comminci di impostare, diciamo, MILA, poi scorre un listino dove puoi scegliere MILANO. A me non succede questo, non scorre niente.
Ho provato diecine di volte, anche con altro computer, con VPN (forse - chi sa? - devi avere IP italiano...).
 
Il sistema mi hanno detto che funziona regolamente, attivala via telefono nel caso 06 891 895
 
Niente. So che appena comminci di impostare, diciamo, MILA, poi scorre un listino dove puoi scegliere MILANO. A me non succede questo, non scorre niente.
Ho provato diecine di volte, anche con altro computer, con VPN (forse - chi sa? - devi avere IP italiano...).

Sei in paese estero?
 
Ho dimenticato di dire: attivazione quasi istantanea!
SW version: 35.00.50.00.02.02. Non si puo' registrare ancora, certo.
 
Indietro
Alto Basso