Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: satellites.xml per Enigma2

L'avatar di Bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    arrotondati dal foglio elettronico cribbio! oggi festa domani aggiusto grazie

Correzioni fatte oggi.
    Non hai resistito eh...

Posso chiederti dove hai trovato i dati di alcune posizioni che hai aggiunto?
    Intelsat 701/904 (29W) Ku
    Intelsat 701 (29W) C
    ABS-3 (16W) Ku
    ABS-3 (16W) C
    Eutelsat 4A (4E) Ku
    ...
    per citarne alcune

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buon giorno un piccolo aiuto: ho un decoder linux-based Enigma2 (un Hitube 4k Combo) dove ho caricato l'immagine OpenATV 6.4.

Sono novizio di questi apparecchi e avrei necessità di un consiglio. Ho provato anche a scaricare il file ipk di Vhannibal, ma ho la necessità di modificare le orbite dei satelliti, poiché la mia antenna motorizzata non è precisissima.

Posto che non uso FTP o altro (non l'ho mai fatto), ma posso solo, eventualmente, editare file da caricare poi al decoder mediante chiavetta, qual è la soluzione più semplice? Potrei - in caso come - modificare l'immagine OpenATV 6.4 e poi ricaricarla di nuovo modificata? Avrei scaricato un file satellites.xml che sono riuscito a modificare con il "blocco note", ma il decoder non me lo fa caricare col pulsante verde…

Mi aiutate a venire al capo del problema? Grazie a tutti fin da ora!

Antonio

Digital-Forum Silver Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobbys Visualizza Messaggio
    Non hai resistito eh...

Posso chiederti dove hai trovato i dati di alcune posizioni che hai aggiunto?
    Intelsat 701/904 (29W) Ku
    Intelsat 701 (29W) C
    ABS-3 (16W) Ku
    ABS-3 (16W) C
    Eutelsat 4A (4E) Ku
    ...
    per citarne alcune
    vedi post #141 (a volte confronto con github.com/oe-alliance-tuxbox-common) sono iscritto da diversi anni anche se non collaboro più e quei satelliti come altri sono dati per "attivi" e relativo footprint prendo per buono quelle informazioni che come molte altre non posso verificare di persona purtroppo soprattutto parlando di banda C. Anche se fossero disattivi sono ininfluenti al fine della ricezioni degli altri potrei confrontare e snellire il file tutto qua.

Predefinito

Completate informazioni aggiuntive TSID - ONID ai canali multistream 5W e 9E . File al primo post.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi appello al buon cuore di qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto...). Ho trovato un file file molto recente satellites.xml che, con il blocco appunti del mio pc, sono riuscito a modificare per quanto riguarda le orbite dei vari satelliti, perché la mia parabola motorizzata non è precisissima.
    Quindi ho scaricato il programma Filezilla per trasferire detto file al mio decoder Hitube 4K Combo, ma non riesco a configurare Filezilla. Premetto che credo di esser riuscito a impostare la rete al decoder, la quale gli arriva dal router del mio telefonino.
    Potreste spiegarmi nel modo più semplice possibile, quali impostazioni devo inserire in Filezilla affinché possa trasferire satellites.xml al decoder???
    Grazie a tutti fin da ora!

Predefinito

Aggiornamenti del 01.09.2022 al primo post

• Eutelsat 5°W/B tr. 11016 H 35300 2/3 8PSK str. 9 (RaiWay Puglia)

Digital-Forum Master

Predefinito

Grazie!
    Home theater Scatmos 9.2.8. Hisense 55'. Wavefrontier T90 16 LNB. Motorizzato Technomate TM2300, Emmeesse HD 100cm. due uscite. Decoder Octagon sf8008, AX HD61, X8Combo, GtMedia GTCombo. Sony Bravia 50X81j, Panasonic 42, Lg 32. FireTv4k, Nvidia Shield 2015

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato