• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Quindi vecchia app fai da te possiamo eliminarla...
Hanno introdotto una sezione dove si puó visualizzare il costo totale dell’abbonamento? O per adesso ancora visualizzabile sempre e solo da ultima fattura?
 
Quindi vecchia app fai da te possiamo eliminarla...
Hanno introdotto una sezione dove si puó visualizzare il costo totale dell’abbonamento? O per adesso ancora visualizzabile sempre e solo da ultima fattura?

Otre all’ultima fattura, l’unico modo per vedere il costo dell’abbonamento è quello di simulare l’aggiunta di pacchetti.
 
Facevo parte dei beta tester e nella primissima versione della nuova app era possibile persino disdire l'abbonamento da app... Funzionalità poi subito tolta.
Dubito metteranno il totale abbonamento sulla nuova app in nome della trasparenza e semplicità
 
Facevo parte dei beta tester e nella primissima versione della nuova app era possibile persino disdire l'abbonamento da app... Funzionalità poi subito tolta.
Dubito metteranno il totale abbonamento sulla nuova app in nome della trasparenza e semplicità

Sia mai,che sia troppo semplice disdire o avere troppa trasparenza...
 
Buongiorno a tutti, se provate a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il prezzo dell'abbonamento vi risulta corretto? Il mio segna ben 15,20 al posto di 31,30. Ho paura che Sky abbia "pasticciato" con il mio abbonamento (vedo senza problemi 2 pacchetti che non ho) e mi servirebbe una conferma sul totale mensile.
 
Buongiorno a tutti, se provate a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il prezzo dell'abbonamento vi risulta corretto? Il mio segna ben 15,20 al posto di 31,30. Ho paura che Sky abbia "pasticciato" con il mio abbonamento (vedo senza problemi 2 pacchetti che non ho) e mi servirebbe una conferma sul totale mensile.
Per esperienza ti posso dire di non fidarti, circa due settimane ho aderito all'offerta per lo Sky Q Black e poche ore fa all'offerta per il pacchetto Cinema. Sto aspettando ancora adesso le mail di conferma. Dopo aver contattato in entrambi i casi il call center ho scoperto che la mail non era arrivata perché la mia richiesta non era andata a buon fine. Ho provveduto ad aderire alle offerte tramite operatore e ancora prima di chiudere la comunicazione avevo già le mail visibili sul mio telefono. Quindi per essere certo al 100% chiama.
 
E tanto per cambiare oggi non riesco ad accedere a questa nuova app.
 
Ultima modifica:
Anche la mia è disallineata di 10€ rispetto alla vecchia,come risulta anche in fattura..anzi ieri era così,oggi è disallineata di 6€,sta dando proprio i numeri...lol


Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

A me, che il 25/8 ho accettato l'offerta -40% sul full + hd gratis con perdita anzianità (tot €44,16/mese), Mysky non è ancora allineata, anzi! Fino al 30/9 mi dava come totale abbonamento 22,56€ (vedendo il dettaglio, risultava applicato un ulteriore sconto di €21,60 al pacchetto skytv (ossia indicava skytv €21,60, sconto su skytv -€30,24)), anche se la fattura di settembre è arrivata corretta con quanto concordato. Dal 1° ottobre, il totale abbonamento è schizzato a €53,76 (??) quando però, nei dettagli, skytv è sempre scontato di -€30,24 e gli altri pacchetti correttamente del 40% (e, calcolatrice alla mano, il totale è sempre €22,56, pur indicando come totale €53,76).. Ho fatto presente la cosa in chiamata, non è possibile che se io entro in un app con le mie credenziali, dove sono chiaramente identificato con nome/ cognome/ codice fiscale/ indirizzo/ codice cliente ecc.., andando nel dettaglio del contratto non sia chiaro e trasparente a quanto ammonti il MIO contratto che mi lega a Sky!
Sorvolando, poi, sull'attivazione da app di promozioni, in dettaglio, sky go plus 12 mesi gratuiti e senza impegno, a seguito della quale ho ricevuto 3 mail di conferma di benvenuto in sky go / benvenuto in sky go plus / conferma attivazione, salvo poi non riuscire, a volte, ad entrare nell'app sky go per "Sky id non abilitato" e sentirmi dire in chat che non risulta l'attivazione! Attivazione fatta ben 3 volte (4/9 - 10/9 - 27/9) (totale 9 mail di conferma ricevute), skygo visibile a volte sì/ a volte no per, appunto, id non abilitato. E quando, ieri sera alle 22, chiamo per l'ennesima volta per l'ennesimo rifiuto delle credenziali, mi attivano il servizio, vedo skygo, poi questa sera ricevo la mail "skygo è stato disattivato"! Pur, accorgendomi in seguito, vedendolo ancora!
Senza parole per l'inutilità dell'app Mysky, davvero!
 

😂😂😂 Ecco dov'è il Dazn a cui ho dato disdetta il 5/9 per evitare il rinnovo automatico il 21/9 (avendo azzerato l'anzianità l'avrei pagato), disattivazione confermata in chat (nessuna mail di conferma disattivazione), e che a tutt'oggi vedo (sia su canale 209 che app Dazn), con tanto di fattura emessa da sky (a 0€) che copre il periodo 21/9-20/10, ma sul mio Mysky non c'è tra i pacchetti 😂😂
 
dall'app si vede il costo dell'abbonamento? c'è un modo per vedere il costo dell'abbonamento anche dal faidate?
 
dall'app si vede il costo dell'abbonamento? c'è un modo per vedere il costo dell'abbonamento anche dal faidate?

Il costo del proprio abbonamento si può vedere soltanto simulando l'aggiunta di un pacchetto oppure visionando le vecchie fatture.
 
Buongiorno,dal momento che io non riesco ad accedere al mio fai da te e sempre sperando che risolvano le varie anomalie presenti sul mio abbonamento chiedo cortesemente a chi riesce ad accedere al fai da te se è visibile la fattura di ottobre,grazie.
 
Buongiorno,dal momento che io non riesco ad accedere al mio fai da te e sempre sperando che risolvano le varie anomalie presenti sul mio abbonamento chiedo cortesemente a chi riesce ad accedere al fai da te se è visibile la fattura di ottobre,grazie.

Ciao! Hai già provato il reset della password? Te lo chiedo perché con la nuova app sono cambiate anche le regole per la composizione della password e quelle già valide per la vecchia app che non rispettano le nuove regole non funzionano.
 
Ciao! Hai già provato il reset della password? Te lo chiedo perché con la nuova app sono cambiate anche le regole per la composizione della password e quelle già valide per la vecchia app che non rispettano le nuove regole non funzionano.
Già fatto,circa un mese fa ho cambiato la password per altri motivi ma da lunedì scorso non riesco più ad accedere al fai da te, sicuramente il problema è generato dalle varie anomalie presenti sul mio abbonamento per quanto riguarda la parte amministrativa/commerciale e a questo punto si è aggiunta anche la parte web (già segnalata).
Per quanto riguarda la visione nessun problema ,ho tutto attivo e funzionante, c'è un'intero reparto di Cagliari e non solo che sta gestendo la mia situazione(compresi gli eventuali storni da fare su ogni fattura fino a quando risolveranno i problemi) ma son quasi 3 mesi che non riescono a togliere l'anomalia che genera altri problemi ,ovvero un "pending "sul pack famiglia dal udite udite 18 luglio 2020.
Il problema è che il reparto tecnico addetto a questo genere di anomalie "latita", è come se non esiste.
Sono state fatte una marea di segnalazioni e solletici.
Comunque ho chiamato il servizio clienti e mi è stato riferito che la fattura sul mio abbonamento è stata emessa.
In ogni caso grazie per il consiglio.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta anche perché non ho trovato altre discussioni in merito volevo chiedere semplicemente questo qualcuno di voi riesce a usare ancora la vecchia app Sky guida TV oppure no?

In caso contrario devo installare la nuova app my Sky per poter utilizzare la guida TV e impostare il timer sullo Sky q?

a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta anche perché non ho trovato altre discussioni in merito volevo chiedere semplicemente questo qualcuno di voi riesce a usare ancora la vecchia app Sky guida TV oppure no?

In caso contrario devo installare la nuova app my Sky per poter utilizzare la guida TV e impostare il timer sullo Sky q?

a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

La vecchia app Sky Guida TV sembra non sia nemmeno più presente sugli store.
Io l’ho riscaricata dal mio cloud e ti confermo che non funziona nemmeno a me.
Usa la nuova app.
 
Indietro
Alto Basso