• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Ma il numero di telefono associato al contratto, non è più possibile vederlo nell'Area Fai da Te e/o modificarlo? ;)

Dovrebbe essere possibile sia da web che da vecchia e nuova app.
Clicca sulla tua “foto” in alto a destra, vai al tuo profilo e poi lì dovresti riuscire a vedere/modificare il tuo numero di telefono :)
 
Dovrebbe essere possibile sia da web che da vecchia e nuova app.
Clicca sulla tua “foto” in alto a destra, vai al tuo profilo e poi lì dovresti riuscire a vedere/modificare il tuo numero di telefono :)

Esatto :) Grazie, non lo trovavo su "Dati Contratto" mentre c'è appunto su "Il Mio Profilo".
 
Io ancora non capisco quale sia la difficoltà di inserire una sezione per il costo mensile dell'abbonamento e per sapere la scadenza degli sconti.
Bah, a pensare male a volte ci si azzecca....
 
Ho sempre più la sensazione che la vecchia app Fai da te non venga più aggiornata.
Le modifiche al mio abbonamento le vedo solo sulla nuova app e sul nuovo sito.
La vecchia app mi segnala addirittura 0€ come importo mensile del mio abbonamento.

EDIT: l’ultimo aggiornamento della vecchia app, sia per Android che iOS, risale al 30/01/2020.
 
Ultima modifica:
Invece a me succede il contrario, nel mio caso è più veritiera la situazione che mi ritrovo nella vecchia app rispetto alla nuova,considerando la grossa anomalia che attualmente persiste nel mio abbonamento che con molta probabilità è stata generata dai grossi problemi che hanno con loro nuovo sistema con cui sicuramente si interfaccerà la nuova app.
 
Ultima modifica:
Ho sempre più la sensazione che la vecchia app Fai da te non venga più aggiornata.
Le modifiche al mio abbonamento le vedo solo sulla nuova app e sul nuovo sito.
La vecchia app mi segnala addirittura 0€ come importo mensile del mio abbonamento.

EDIT: l’ultimo aggiornamento della vecchia app, sia per Android che iOS, risale al 30/01/2020.

Io infatti la vecchia app l’ho eliminata
 
Io ancora non capisco quale sia la difficoltà di inserire una sezione per il costo mensile dell'abbonamento e per sapere la scadenza degli sconti.
Bah, a pensare male a volte ci si azzecca....

Quoto, se i clienti stanno richiedendo questa funzionalità nelle varie segnalazioni e feedback, non vedo perché non devono inserirla , non ha neanche un costo da parte di sky elencare in primo piano nell’app e sul fai da te, la situazione contrattuale con sconti attivi e totale mensile, quindi non vedo perché non accontentare le richieste , anche qui devono fare a testa loro?
 
Ultima modifica:
Nell’app manca il costo mensile comprensivo di sconti allo stato attuale della composizione abbonamento , chissà perché vogliono nascondere più informazioni possibili al cliente, per fare più magagne e tenerle nascoste per poi quando arriva la fattura ritrovarsi la sorpresa , l’unico motivo per nascondere informazioni di costo mensile in tempo reale è questo

Nella vecchia app c’è il costo complessivo in tempo reale , che ti fa accorgere di una perdita di sconto ecc, ci tengo inoltre a sottolineare che il vecchissimo sito aveva queste informazioni poi tenute nascoste al cliente con il nuovo sito e anche nel sito beta , fate attenzione ragazzi ste manovre di sky di nascondere prezzi costi e sconti in tempo reale non promettono bene, lo fanno per uno scopo

Attualmente con un pasticcio creato in chat mi sto accorgendo tramite la vecchia app il costo mensile in tempo reale che sto pagando un servizio che dovrei avere in promozione , con la nuova app e sito nuovo e sito beta non me ne sarei accorto , nascondono informazioni importanti cioè quanto il cliente sta pagando

Straquoto,
questo è un concetto molto basilare che se mancante nella nuova app si avrebbero conseguenze mooolto fastidiose.
Infatti in fase di retention la vecchia app dava "dà" subito l'importo del nuovo canone in tempo reale appena si accettava l'offerta, adesso devi SBATTERTI via chat o telefono per avere conferma dell'avvenuta accettazione degli sconti e nel peggiore dei casi non c'è possibilità di contestare in caso di mancata attivazione.
Pazzesco!!!
 
Neanche a me fa accedere.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Spero che stiano facendo aggiornamenti perché credo che il problema sia il nuovo sistema, dalla vecchia app riesco ad accedere anche se ormai non viene più aggiornata.
 
Ora rifunziona,ma non vede differenze...
 
Ora rifunziona,ma non vede differenze...
Poi ti hanno sistemato il costo del tuo abbonamento?
Se non sbaglio eri tu che dopo aver accettato la retention hai notato costi strani sulla" HD sulla nuova app .

Eventualmente dopo quanto tempo si è riallineato il costo totale?
 
Ultima modifica:
Poi ti hanno sistemato il costo del tuo abbonamento?
Se non sbaglio eri tu che dopo aver accettato la retention hai notato costi strani sulla" HD sulla nuova app .

Eventualmente dopo quanto tempo si è riallineato il costo totale?

Si era tornato normale 31,20€ dopo pochi giorni,solo che ieri ho aggiunto Cinema a 3,90€ per 12 mesi e ora è sballato un altra volta,sempre in ribasso,praticamente invece che 35,10€ andrei a pagare meno

Ho fatto finta di aggiungere il pacchetto Famiglia,e la situazione è questa

Vop9pQ0.png


Non capisco quel generico "sconto pacchetti" di 12,30€, sarà uno sbaglio....
Ho notato che la data di attivazione di tutto il contratto è passata al 29/08/20,invece del 18/08/20,quello poco male...invece la scadenza è rimasta invariata al 01/09/21
 
Ultima modifica:
Si era tornato normale 31,20€ dopo pochi giorni,solo che ieri ho aggiunto Cinema a 3,90€ per 12 mesi e ora è sballato un altra volta,sempre in ribasso,praticamente invece che 35,10€ andrei a pagare meno

Ho fatto finta di aggiungere il pacchetto Famiglia,e la situazione è questa

Vop9pQ0.png


Non capisco quel generico "sconto pacchetti" di 12,30€, sarà uno sbaglio....
Ho notato che la data di attivazione di tutto il contratto è passata al 29/08/20,invece del 18/08/20,quello poco male...invece la scadenza è rimasta invariata al 01/09/21

Per quanto riguarda la data di attivazione è giusto che sia cambiata perché il 29 agosto è stata fatta una variazione dell'abbonamento con l'attivazione del pack cinema .
Per quanto riguarda la scontistica con molta probabilità attivando il cinema a 3,90 si sono cumulati gli sconti con il 40% dell'abbonamento.
Aspetta domani,mi sa che hai fatto bingo

Attualmente ti ritrovi col il cinema scontato dell'80% con 12,96 di sconto più i 12,30 che è lo sconto di base sul pack cinema,Sky TV,sport e calcio col 40% di sconto ,mi sa che hai fatto bingo veramente.
Discorso diverso per il pack famiglia,quel tipo di promo al 50% non si somma col 40% di sconto a percentuale su tutto l'abbonamento e con molta probabilità se viene aggiunto perdi pure qualche sconto.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda la data di attivazione è giusto che sia cambiata perché il 29 agosto è stata fatta una variazione dell'abbonamento con l'attivazione del pack calcio.
Per quanto riguarda la scontistica con molta probabilità attivando il calcio a 3,90 si sono cumulati gli sconti con il 40% dell'abbonamento.
I 6,08 di sconto sul calcio sono il 40% di 15,20 che è il costo del pack calcio.
Aspetta domani,mi sa che hai fatto bingo

Attualmente ti ritrovi col il cinema scontato dell'80% con 12,96 di sconto,Sky TV e sport col 40% di sconto e un'altro sconto sui pacchetti di 12,30,mi sa che hai fatto bingo veramente.

Io ho attivato Cinema a 3,90 non Calcio,Calcio già l'avevo al 40%

Sisi,avevo TV+Sport+Calcio+Hd+Sky Go Plus a 31,20€ ovvero 40% di sconto,poi successivamente ho messo Cinema a 3,90€ per 12 mesi,e fin li tutto torna,ad essere pignoli è sbagliato Cinema,perchè 16,20€-12,96€= 3,24€,invece di 3,90€

Io mi aspettavo 31,20+3,90=35,21€

Io devo ancora capire quanto sia il totale...non si capisce nulla,dalla vecchia APP mi segnala costo totale 28,60 €
 
Indietro
Alto Basso