• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Ciao, spero di essere nelle sezione giusta. Nell’app mysky non funziona piú la griglia dei canali nella guida tv? Se per esempio voglio vedere cosa fanno nei prox cinque giorni su sky documentaries come faccio? Ok che posso cercare dall’on demand ma se non cerco qualcosa di specifico ma solo un’ispirazione devo per forza passare dalla guida sul decoder?
 
Ciao, spero di essere nelle sezione giusta. Nell’app mysky non funziona piú la griglia dei canali nella guida tv? Se per esempio voglio vedere cosa fanno nei prox cinque giorni su sky documentaries come faccio? Ok che posso cercare dall’on demand ma se non cerco qualcosa di specifico ma solo un’ispirazione devo per forza passare dalla guida sul decoder?

non so bene cosa intendi per griglia ma puoi ancora vedere la programmazione della settimana giorno per giorno.. dalla schermata principale dove vedi il programma attuale e il sucessivo premi la freccia blu tutta a destra sulla stessa riga del nome del canale e ti porta alla vecchia mappa con i giorni
 
d07ae8cfeb22ecad441aaf8d0a18aa34.jpg

Intendo questa schermata qua, desolatamente vuota
 
d07ae8cfeb22ecad441aaf8d0a18aa34.jpg

Intendo questa schermata qua, desolatamente vuota

ah ecco :) prova a cancellare la app e reinstallarla perche io in quella schermata vedo i programmi (ora e sucessivo) e posso andare al palinsesto completo come ti dicevo prima. Provato ipad e iphone tutto ok, mio fratello su android idem tutto ok
 
A me le varie sezioni intrattenimento sport cinema etc. onestamente non saprei cosa possa essere


Provato da mio padre, da lui con la app tutto a posto. L'unica differenza tra me e lui è che lui è abbonato SAT, io via fibra. Che sia quello?
 
Provato da mio padre, da lui con la app tutto a posto. L'unica differenza tra me e lui è che lui è abbonato SAT, io via fibra. Che sia quello?

mio fratello ha skyq via fibra e dice che gli funziona in questo momento.. se per papa hai usato il tuo stesso smartphone allora sembrerebbe legato al tuo account
 
Dunque, sul mio smartphone con l’account di mio padre (sat) vedo tutta la guida, col mio account (fibra) vedo la schermata bianca. Mistero, ma a questo punto escludo problemi alla app
 
si direi che rimane solo una cosa legata all'account.. prova a segnalare in chat a sky ma temo sia uno di quei problemi che non hanno la piu' pallida idea di come risolvere.
 
Ho sottoscritto l’offerta Sky TV Prepagato 12 mesi nel quale dovrei aver incluso anche on demand e inoltre Sky Extra non lo visualizzerò mai, giusto? Inoltre non riesco a vedere nemmeno offerte dedicate ecc. Inoltre non riesco nemmeno a tracciare la spedizione del mio decoder. È tutto normale?
 
Indietro
Alto Basso