• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Ragazzi ho aggiornato la mia modalità di pagamento tramite servizio clienti sky extra (nonostante fossi cliente sky extra da meno di un anno quindi non cliente effettivo) ma ad oggi il mio abbonamento risulta ancora sospeso, così ho richiamato il numero dedicato ma mi dice che non è di pertinenza e devo chiamare quello a pagamento. La mia domanda è quando si sblocca il mio abbonamento?
 
L'app o sezione My Sky sullo Sky Q con queste funzioni c'è sempre stata o è una novità recente?

Riporto parte dell'e-mail ricevuta:

My Sky è la sezione del tuo Sky Q dove puoi gestire il tuo abbonamento in autonomia.

Accedere è semplice: premi il tasto Home del tuo telecomando e scorri fino alla sezione My Sky oppure utilizza il controllo vocale, ti basterà dire "My Sky".

Scopri le sezioni di My Sky su Sky Q.

- Le tue fatture

- I tuoi pagamenti

- Il tuo abbonamento

- Recupera il tuo PIN

- Help
 
L'app o sezione My Sky sullo Sky Q con queste funzioni c'è sempre stata o è una novità recente?

Riporto parte dell'e-mail ricevuta:

My Sky è la sezione del tuo Sky Q dove puoi gestire il tuo abbonamento in autonomia.

Accedere è semplice: premi il tasto Home del tuo telecomando e scorri fino alla sezione My Sky oppure utilizza il controllo vocale, ti basterà dire "My Sky".

Scopri le sezioni di My Sky su Sky Q.

- Le tue fatture

- I tuoi pagamenti

- Il tuo abbonamento

- Recupera il tuo PIN

- Help
L'hanno inserita da un po' di tempo sullo Sky Q ma ultimamente l'hanno aggiornata e implementata con varie sotto/sezioni.
Diciamo che prima era una sorta di versione beta più scarna.
 
Grazie, infatti prima non mi pareva che fornisse le info sull'abbonamento, fatture, pagamenti...
Non so ora ma prima non si potevano neanche aggiungere i pack o fare certe cose, perchè invece di andare avanti dallo Sky Q ti proponeva un QR code per proseguire dallo smartphone.
 
A me propone ancora il QR code, bisogna aggiornare il decoder? Ho uno Sky Q Mini
 
Sullo Sky Q tramite la sezione MySky si riescono a vedere fatture, pagamenti, composizione dell'abbonamento, date varie... ma non è possibile fare la simulazione per aggiungere i pack e forse neanche guardare quali sono i vantaggi dell'iniziativa Extra, compare il QR code.
 
qualcuno usa la app mysky su iOS ? a me da una decina di giorni non aggiorna piu' il contenuto del widget che rimane tutto grigio, capita anche a voi ?
 
Quest'app ha anche la guida tv e permette di registrare, ma forse allo scopo è più comoda ed efficace l'app Sky Go anche da smartphone?
Potrei installarla e provarla, ma notavo che Sky Go sembra intuitivo e anche bello come guida tv per registrare sullo Sky Q. E non penso proprio che quest'app abbia la guida tv con la griglia programmi dello Sky Q, ma che abbia una versione simile al sito Sky da browser che non mi piace.
 
Sembrano equivalersi per programmare le registrazioni dalla guida tv, leggermente meglio Sky Go per l'aspetto grafico e con qualche passaggio in meno.
 
Vi funziona la app?
Stamattina non ne vuole sapere, da nessun dispositivo; ho svuotato pure la cache e rifatto l'accesso ma continua a caricare in continuazione.
 
Indietro
Alto Basso