• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Non riesco a registrare un programma dall'app MySky. Mi dice qualcosa è andato storto. Che devo fare secondo voi?
 
So che nessuno scrive da settimane, ma ci provo lo stesso.

Sapete come faccio a vedere quale è la cifra mensile che pago ogni mese? Per adesso riesco a vedere solo guardando le fatture.

Nella vecchia app si vedeva anche da abbonamento ( non ricordo se fosse proprio tramite abbonamento, ma sono certo si potesse vedere senza utilizzare le fatture)senza guardare le fatture.
 
So che nessuno scrive da settimane, ma ci provo lo stesso.

Sapete come faccio a vedere quale è la cifra mensile che pago ogni mese? Per adesso riesco a vedere solo guardando le fatture.

Nella vecchia app si vedeva anche da abbonamento ( non ricordo se fosse proprio tramite abbonamento, ma sono certo si potesse vedere senza utilizzare le fatture)senza guardare le fatture.

Purtroppo non si vede.

L’unica soluzione è simulare l’aggiunta di un pack all’abbonamento , e così si vede il nuovo costo se aggiungessi il pack e il vecchio costo che paghi fino a quel momento. Ovviamente poi non devi confermare l’aggiunta del pack ma tornare indietro.
 
Purtroppo non si vede.

L’unica soluzione è simulare l’aggiunta di un pack all’abbonamento , e così si vede il nuovo costo se aggiungessi il pack e il vecchio costo che paghi fino a quel momento. Ovviamente poi non devi confermare l’aggiunta del pack ma tornare indietro.

Come immaginavo, grazie
 
Io non mi ritrovo tra il totale mensile riportato sull'app e il totale mensile che mi viene addebitato in fattura
Ho aggiunto il pack sport, quindi sull'app mi è uscito tutto il riepilogo con il nuovo totale. Considerando che il primo mese del pack sport è grauito, quindi il totale attuale è uguale a quello di prima
Il problema però è che il totale secondo l'app è di 45€, mentre io in fattura pago sempre 55€. Non riesco a capire dove sia il problema e non mi ritrovo con i calcoli
Anche perchè ormai è da parecchi mesi che pago sempre 55€ al mese perchè non ho mai fatto modifiche all'abbonamento, quindi non capisco perchè all'app risulti un totale diverso
 
Ciao a tutti Ho appena scaricato la nuova app my Sky perché volevo impostare dei timer su Sky q il problema è che io entro in guida TV seleziono il canale e poi programma che voglio registrare ma da nessuna parte mi appare il il tasto o la dicitura per registrare qualcuno riesce ad aiutarmi grazie in anticipo per le risposte
 
Ma solo a me l’app risulta lentissima su iOS? All’avvio di tutte le sezioni... ci mette anche 1 minuto a caricare la pagina...
 
Da me con iOS ci mette circa 4/5 secondi mediamente, qualche volta anche circa 10, già così non è veloce ma un minuto mai
 
Dall’app (ma anche dal sito) non mi appare la possibilità di ordinare uno sky mini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me non risulta ancora la fattura di Aprile dal Fai da te, è successo a qualcun'altro?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
ma hanno tolto la possibilità di programmare una registrazione da remoto??? senza contare che il più delle volte ti restituisce "ops qualcosa è andato storto" :doubt:

ps.: ora vedo,nemmeno dal sito non si possono programmare registrazioni!!!hanno cambiato qualcosa?è diventato un privilegio per pochi?
 
è ricomparso il tasto "registra",problema momentaneo evidentemente :)
 
Salve, non so se sia la discussione giusta ma da due giorni a questa parte non riesco più ad entrare sul sito Sky e soprattutto Sky tg 24, se invece uso i dati mobili del cellulare sia direttamente che indirettamente attraverso hotspot funziona tutto regolarmente, deduco quindi che sia un problema con la mia wifi, qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
Dall’app (ma anche dal sito) non mi appare la possibilità di ordinare uno sky mini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel club come me, che non riesce da febbraio ad aggiungere uno sky Q mini in seguito passaggio a listino Smart. Dicono anomalia tecnica risolvibile per luglio. Peccato che è da tre mesi che mi dicono che si risolve..
 
Salve, non so se sia la discussione giusta ma da due giorni a questa parte non riesco più ad entrare sul sito Sky e soprattutto Sky tg 24, se invece uso i dati mobili del cellulare sia direttamente che indirettamente attraverso hotspot funziona tutto regolarmente, deduco quindi che sia un problema con la mia wifi, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Prova a cancellare completamente la cache e i cookies del browser e nel caso spegni 1 minuto il router per cambiare IP
 
Indietro
Alto Basso