• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Che bella faccia tosta, complimenti,spero che i moderatori leggano.

Ciao,io sto tenendo d'occhio il mio abbonamento perchè ho fatto delle variazioni come sai,e la app sopratutto in alcune ore rallenta molto,non ci farei caso comunque

Ti volevo informare che mi hanno aggiornato l'importo totale a 18,78€ per il full,invece di 22€ e spicci,pazzesco
 
Ciao,io sto tenendo d'occhio il mio abbonamento perchè ho fatto delle variazioni come sai,e la app sopratutto in alcune ore rallenta molto,non ci farei caso comunque

Ti volevo informare che mi hanno aggiornato l'importo totale a 18,78€ per il full,invece di 22€ e spicci,pazzesco
In questi ultimi giorni secondo me stanno facendo molti aggiornamenti nella nuova app.
Con molta probabilità lo sconto del 40% sarà doppio anche per il pack famiglia.
Anche nella vecchia app ti esce quell'importo?
 
In questi ultimi giorni secondo me stanno facendo molti aggiirnamenti nella nuova app.
Con molta probabilità lo sconto del 40% sarà doppio anche per il pack famiglia.
Anche nella vecchia app ti esce quell'importo?

L'app vecchia mi sa che non l'aggiornano più,o meglio l'hanno aggiornata l'ultima volta quando ho aggiunto il pacchetto Famiglia e l'importo era di 28,46€.

Comunque l'operatore che mi ha attivato il pacchetto Famiglia,ha fatto fede ai prezzi dell'app nuova,quindi presumo che contano quelli

Ora sono messo così

XkvGFF2.png
 
L'app vecchia mi sa che non l'aggiornano più,o meglio l'hanno aggiornata l'ultima volta quando ho aggiunto il pacchetto Famiglia e l'importo era di 28,46€.

Comunque l'operatore che mi ha attivato il pacchetto Famiglia,ha fatto fede ai prezzi dell'app nuova,quindi presumo che contano quelli

Ora sono messo così

XkvGFF2.png
Buon per te
 
Ho scaricato da un pó di tempo la nuova app mysky, per ora funzionano entrambe, ma si sa qualcosa se verrà disattivata la vecchia app sky fai da te o rimarranno entrambe?
E poi cosa più importante nella nuova app non trovo una sezione dove nella vecchia app visualizzavo sia la durata dell’abbonamento che il totale da pagare, la somma ora si trova solo quando visualizzi le fatture o sbaglio?
Altra cosa non mi mette il goplus tra i pacchetti attivi a differenza dell’app fai da te dove è presente in elenco!
 
Ultima modifica:
Ho scaricato da un pó di tempo la nuova app mysky, per ora funzionano entrambe, ma si sa qualcosa se verrà disattivata la vecchia app sky fai da te o rimarranno entrambe?
E poi cosa più importante nella nuova app non trovo una sezione dove nella vecchia app visualizzavo sia la durata dell’abbonamento che il totale da pagare, la somma ora si trova solo quando visualizzi le fatture o sbaglio?
Altra cosa non mi mette il goplus tra i pacchetti attivi a differenza dell’app fai da te dove è presente in elenco!

Ciao!
Sulla dismissione della vecchia app non si sa nulla.
I dati del contratto puoi visualizzarli cliccando sul tuo codice cliente nella sezione Fai da te e confermo che, purtroppo, non è possibile visualizzare il costo totale del proprio abbonamento ma solo la sua composizione (già segnalato agli sviluppatori).
Per quanto riguarda il disallineamento di Sky Go Plus, anche qua devo purtroppo confermarti che non sei l’unico che si ritrova dati differenti e non sincronizzati tra le due app.
 
Comunque se può essere utile a qualcuno,l'importo dell'abbonamento giusto,è quello dell'app vecchia

Quella vecchia mi da 28,56€ per TV-Famiglia-Cinema-Calcio-Sport-HD-Sky Go Plus,che è l'importo poi avuto in fattura,mentre l'app nuova mi da 10€ in meno,ovvero 18,56€

L'app nuova da questo punto di vista non è attendibile
 
Grazie per le info! Si l’app vecchia non l’ho cancellata e mi da il totale abbonamento, nella nuova infatti il totale comunque esatto si trova solo negli slot delle fatture emesse!
Scusate l’HOT nrg come hai fatto a spuntare il full a 28,56...sei un mito! ;)
 
Ma infatti la nuova NON ha il totale del costo dell'abbonamento come la vecchia, e il totale delle fatture è comunque un dato non necessariamente aggiornato, quindi in sostanza inutile.
Infatti...o aggiornano per bene la nuova App o ci facessero tenere anche la vecchia fatta meglio!

Tra l’altro da oggi se apro l’app vecchia mi esce un banner dove mi propone di scaricare e utilizzare la nuova...se clicco su aggiorna dopo mi fa aprire ancora la vecchia...non vorrei che stanno iniziando la procedura di dismissione della vecchia app!
 
Aggiungo che la nuova app si aggiorna molto più lentamente rispetto alla vecchia,possono passare più di 48 ore soprattutto per quanto riguarda l'importo mensile che si può visualizzare soltanto facendo la simulazione d'acquisto dei pack e servizi non presenti nell'abbonamento.
 
Grazie per le info! Si l’app vecchia non l’ho cancellata e mi da il totale abbonamento, nella nuova infatti il totale comunque esatto si trova solo negli slot delle fatture emesse!
Scusate l’HOT nrg come hai fatto a spuntare il full a 28,56...sei un mito! ;)
Un modo per sapere il totale, c'è anche nell'app nuova,basta simulare un aggiunta di un pacchetto.

Ho aderito a varie offerte sui singoli pacchetti e alla fine ho avuto il 60% di sconto sul totale.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Comunque se può essere utile a qualcuno,l'importo dell'abbonamento giusto,è quello dell'app vecchia

Quella vecchia mi da 28,56€ per TV-Famiglia-Cinema-Calcio-Sport-HD-Sky Go Plus,che è l'importo poi avuto in fattura,mentre l'app nuova mi da 10€ in meno,ovvero 18,56€

L'app nuova da questo punto di vista non è attendibile

Non sempre, nel mio caso l’app vecchia segna 0€! Magari fosse giusto :)
La nuova invece, simulando l’aggiunta di un pacchetto, segna il totale corretto.
Nel mio caso però potrebbe avere influito il riallineamento totale che hanno dovuto fare negli ultimi due mesi dopo avermi azzerato l’abbonamento a causa di un bug del loro sistema.
Magari hanno deciso di aggiornare solo i dati della nuova app lasciando perdere quella vecchia.
 
Ma la sezione newsletter quindi non la mettono più sull’app ??

Che sezione era? Non la trovo nemmeno sulla vecchia app.
Nel frattempo ho notato che anche la vecchia app adesso riporta il costo corretto del mio abbonamento (fino a due giorni fa riportava 0€).
 
Che sezione era? Non la trovo nemmeno sulla vecchia app.
Nel frattempo ho notato che anche la vecchia app adesso riporta il costo corretto del mio abbonamento (fino a due giorni fa riportava 0€).

Era una sezione che era presente sul sito e sull’ app sezione dati , in fondo alla pagina era presente newsletter , e si selezionava quale ricevere , a me continuano ad arrivare quelle di sky guida tv (non sky life ) una semplice mail riepilogativa dei contenuti della settimana , ma mi continua ad arrivare nella vecchia mail nonostante ho la nuova mail da anni sul sito , ho provveduto a segnalare di inserire la sezione sistemarmi la mail su quella newsletter ecc, ovviamente le segnalazioni con sky vanno nel nulla
 
Ancora non c’è stato verso di inserire la possibilità di modificare la Smart card preferita per le registrazioni nel menu guida tv... Ho fatto più segnalazioni ma nulla.
 
Buonasera ragazzi, sicuramente non è la discussione giusta questa, ma non mi sembra di averne vista una chd faccia al caso mio e chiedo ai più esperti: mio padre che non sa usare per nulla il telecomando di sky, acquista per errore intrattenimento plus con netflix e sky famiglia il giorno 19 settembre. Controllo nella mail ed effettivamente è cosi. Subito chiamo il servizio clienti e un operatrice dall’estero mi dice che da telefono non possono farlo, e mi consiglia di mandare o una pec o raccomandata a/r . Mando la pec con tutti i dati dell intestatario con la disdetta del pacchetto. La mia domanda è: rispondono subito, riesco a risolvere facilmente o no? Sono un po’ in ansia😅 grazie mille a chi mi rispondera’
 
Indietro
Alto Basso