• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

sono completamente differenti, la nuova ti da meno informazioni, ad esempio canone mensile che stai pagando nella composizione comprensiva di sconti, nella nuova per vedere tale informazioni devi attendere la fatturazione, quindi quando il danno è ormai è fatto per eventuali addebiti irregolari di sconti non applicati bene ecc. la vecchia applicazioni invece queste informazioni le dice regolarmente e ti dice il canone mensile in corso comprensivo di sconti, quindi se ci tieni a una maggiore trasparenza di quanto paghi ti consiglio la vecchia versione
vi congilio di lasciare stelle negative nella nuova app specificando la gravità di questa mancanza di informazione
Ah vabbé la rimane...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
sono completamente differenti, la nuova ti da meno informazioni, ad esempio canone mensile che stai pagando nella composizione comprensiva di sconti, nella nuova per vedere tale informazioni devi attendere la fatturazione, quindi quando il danno è ormai è fatto per eventuali addebiti irregolari di sconti non applicati bene ecc. la vecchia applicazioni invece queste informazioni le dice regolarmente e ti dice il canone mensile in corso comprensivo di sconti, quindi se ci tieni a una maggiore trasparenza di quanto paghi ti consiglio la vecchia versione
Sottoscrivo ogni parola.
 
Io comunque, ancora ad oggi, non riesco a vedere le promozioni. Mi dice sempre "lavori in corso". Mentre su vado nel fai da te direttamente tramite il sito le vedo
 
Io comunque, ancora ad oggi, non riesco a vedere le promozioni. Mi dice sempre "lavori in corso". Mentre su vado nel fai da te direttamente tramite il sito le vedo

perchè è una funzione che ancora non viene resa fruibile nella nuova app
 
La sto testando anche io

Ho trovato una anomalia nella apertura della fatture!

In pratica se provo ad aprire la fattura dall app fai-da-te mi fa scaricare sullo smartphone il file in PDF che riesco ad aprire con l app predefinita del telefono

Se eseguo gli stessi passaggi dall app MySky sembra che mi faccia aprire la fattura internamente all app stessa quindi se provo ad inviare/condividere la fattura non ci riesco perché mi condivide un link e non il file PDF vero e proprio

Avete notato anche voi questa cosa ?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
La sto testando anche io

Ho trovato una anomalia nella apertura della fatture!

In pratica se provo ad aprire la fattura dall app fai-da-te mi fa scaricare sullo smartphone il file in PDF che riesco ad aprire con l app predefinita del telefono

Se eseguo gli stessi passaggi dall app MySky sembra che mi faccia aprire la fattura internamente all app stessa quindi se provo ad inviare/condividere la fattura non ci riesco perché mi condivide un link e non il file PDF vero e proprio

Avete notato anche voi questa cosa ?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Con iOS con tutte due le app riesco a salvare il file in pdf
 
Io ho uno smartphone con Android e se condivido su qualsiasi app mi copia la URL e non il file fisico PDF !
Mentre come ho scritto sull app fai-da-te mi funziona

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

si, perché si apre sul web. Su Android non c’è una funzione per salvare i pdf dal web?
Più che copiare andrebbe salvata.

ps. Come direbbero i moderatori, togli la firma Tapatalk! :)
 
si, perché si apre sul web. Su Android non c’è una funzione per salvare i pdf dal web?
Più che copiare andrebbe salvata.

ps. Come direbbero i moderatori, togli la firma Tapatalk! :)
Per questo ti dico che è cambiata la modalità di apertura della fattura da vecchia app a nuova app
 
ho segnalato il problema delle fatture all'assistenza dell'app via mail al seguente indirizzo
supporto.appmysky@sky.it

ecco la loro risposta
-------
Grazie per il prezioso feedback!
Ad oggi abbiamo implementato le opzioni di condivisione di sistema ma abbiamo in pista tante novità per migliorare l'app. Indicativamente ogni due settimane vi proporremo sempre nuovi sviluppi! Per il momento non cancellare app Fai da te, abbiamo lanciato My Sky proprio per capire con voi e aggiungere pezzi di sviluppo man mano, a seconda delle esigenze. Il percorso è lungo ma pensiamo che la differenza già si noti e noi faremo il possibile per starvi vicino. Buona giornata! Per qualsiasi cosa puoi scriverci qui
-----------
quindi credo qualsiasi anomalia riscontrate nell'utilizzo, segnalatela.
 
Salve a tutti, onde evitare spiacevoli inconvenienti, vorrei rimuovere da nuovo fai da te il metodo di pagamento. Al momento mi permette solo la sua modifica/aggiornamento ma non la sua cancellazione. Come posso farlo sparire o almeno disattivarlo? Il mio abbonamento è cessato ma dice che il metodo pagamento è attivo e segnalato con luce verde...chi può aiutarmi? Ve ne sarei grato...
 
Salve a tutti, onde evitare spiacevoli inconvenienti, vorrei rimuovere da nuovo fai da te il metodo di pagamento. Al momento mi permette solo la sua modifica/aggiornamento ma non la sua cancellazione. Come posso farlo sparire o almeno disattivarlo? Il mio abbonamento è cessato ma dice che il metodo pagamento è attivo e segnalato con luce verde...chi può aiutarmi? Ve ne sarei grato...

Se ti riferisci alla domiciliazione bancaria credo tu debba contattare Sky telefonicamente, via mail o via chat.
L’abbonamento è cessato e va bene, ma la fattura di chiusura ti è già stata addebitata?
In caso affermativo puoi anche disattivare il mandato SEPA tramite la tua banca.
Quasi sempre è possibile farlo direttamente online.
 
Se ti riferisci alla domiciliazione bancaria credo tu debba contattare Sky telefonicamente, via mail o via chat.
L’abbonamento è cessato e va bene, ma la fattura di chiusura ti è già stata addebitata?
In caso affermativo puoi anche disattivare il mandato SEPA tramite la tua banca.
Quasi sempre è possibile farlo direttamente online.

Ciao adp1977, grazie intanto per la risposta. Dunque si, l'abbonamento è cessato, la fattura di chiusura è stata pagata con i famosi 11.53€ già il mese scorso ma il metodo di pagamento è ancora attivo. Voglio rimuoverlo per evitare che i loro sistemi si impallino come accade spesso volutamente o meno e ti inviino la penale pur avendo già restituito il decoder. E' un comportamento preventivo.
Quindi i passi sono passare in banca e disattivare il SEPA per chi non ha home banking? Direttamente on line lo farei ma su quel conto non dispongo di home banking.
Per rimuoverlo da fai da te, invece devo fare il solito giochino per entrare in chat, ovvero cliccare su "no" quando ti chiedono se hai risolto il problema e parlare con loro?
Mi consigli dunque di muovermi cosi?
Grazie mille davvero e scusa le domande
 
Indietro
Alto Basso