• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Comunque presenta ancora problemi nella sezione Guida TV - Canali, quando si entra carica ancora a vuoto fino a dare poi il messaggio di errore; sarà in fase di risoluzione pure quello.
 
A me è successa una cosa stranissima. Non riconosceva più la password e alla fine l ho dovuta cambiare.
Mai successa sta cosa
 
Salve a tutti, la sezione Guida TV sull'app My Sky versione Android è stata rimossa o è stata spostata in un menù nascosto? È da un paio di settimane che non riesco più a trovarla...
 
Devi andare su Home e poi scorrere in basso. E' più scomoda e nascosta.
Quando puoi usa Sky Go.
 
Mamma mia, provato stamattina che ero fuori casa e mi ero dimenticato di impostare una registrazione; pare facciano di tutto per complicare le cose...
 
Grazie innanzitutto, ho visto che scendendo su Home c'è la sezione apposita però decisamente scomodo, anche Sky Go vedo che da la possibilità di registrare, gli altri canali del digitale terrestre in quelle voce si trovano?
Inoltre è sempre possibile programmare le registrazioni del decoder My Sky?
 
Indietro
Alto Basso