• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Ciao adp1977, grazie intanto per la risposta. Dunque si, l'abbonamento è cessato, la fattura di chiusura è stata pagata con i famosi 11.53€ già il mese scorso ma il metodo di pagamento è ancora attivo. Voglio rimuoverlo per evitare che i loro sistemi si impallino come accade spesso volutamente o meno e ti inviino la penale pur avendo già restituito il decoder. E' un comportamento preventivo.
Quindi i passi sono passare in banca e disattivare il SEPA per chi non ha home banking? Direttamente on line lo farei ma su quel conto non dispongo di home banking.
Per rimuoverlo da fai da te, invece devo fare il solito giochino per entrare in chat, ovvero cliccare su "no" quando ti chiedono se hai risolto il problema e parlare con loro?
Mi consigli dunque di muovermi cosi?
Grazie mille davvero e scusa le domande

Sì, devi contattare loro.
Se però non ti fidi o se comunque preferisci farlo con la tua banca, disattiva il mandato SEPA e sei tranquillo.
L’importante è che tu abbia già pagato tutto ciò che c’era da pagare per la cessazione.
 
Ciao da ieri non mi riconosce più la pwd che sono sicuro di digitare correttamente. Infatti sulle vecchie app e sul pc funziona correttamente.
In effetti era capitato anche agli inizi del beta test.... poi sempre funzionato perfettamente.
È successo a qualcun altro ?
 
Si era successo anche a me, ora non so cosa sia capitato... ma se succede solo a me non credo possa essere stato un qualche aggiornamento dell’app

Certo quelle caratteristiche le avevo già recepite
 
A me la password la riconosce ma da due giorni ogni volta che la apro mi dice che qualcosa è andato storto e mi richiede di inserire le credenziali poi va va diventa una rottura usare la guida TV
 
Sì, devi contattare loro.
Se però non ti fidi o se comunque preferisci farlo con la tua banca, disattiva il mandato SEPA e sei tranquillo.
L’importante è che tu abbia già pagato tutto ciò che c’era da pagare per la cessazione.

Ciao Adp1977 buongiorno! Sisi, io ho pagato tutto sino all'ultima fattura di cessazione. Agirò come mi hai suggerito per stare tranquillo, non si sa mai.
Grazie ancora per il tui aiuto! :)
 
A me la password la riconosce ma da due giorni ogni volta che la apro mi dice che qualcosa è andato storto e mi richiede di inserire le credenziali poi va va diventa una rottura usare la guida TV

Mah a me sono tre giorni che non mi fa entrare proprio ho provato anche a fare come dici tutto ma niente sempre Ops qualcosa è andato storto.

Il bello è che la stessa pwd funziona su tutte le altre app compresa vecchia app guida tv e skygo
 
Inviata oggi email all'assistenza con pesanti critiche su una app totalmente inadeguata per me....impossibile sapere prime visioni giornaliere sui vari canali in una apposita sezione....solo per pura casualità non ho perso programmi per me importanti....senza lo skylife attualmente impossibile orientarsi sulla programmazione dei vari canali....secondo me politica fallimentare di sky su tutto compreso gestione disdetta e rinnovo contratto abbonati....vedo futuro grigio per l'azienda
 
Mah a me sono tre giorni che non mi fa entrare proprio ho provato anche a fare come dici tutto ma niente sempre Ops qualcosa è andato storto.

Il bello è che la stessa pwd funziona su tutte le altre app compresa vecchia app guida tv e skygo

Stesso problema anche per me :/
E non riesco a contattare l’assistenza :/
 
Ha ripreso a funzionare la vecchia app con la pwd che funziona su tutto skygo compreso... tranne che con la app mysky
 
Ho riscontrato una problematica in accesso all’app My Sky 1.0.2_313 Android il 30/06/20, 16:04 sul contratto ...Ops...
 
Ho riscontrato una problematica in accesso all’app My Sky 1.0.2_313 Android il 30/06/20, 16:04 sul contratto ...Ops...

anche a me lo da ogni due tre giorni.. se faccio logout e poi ancora login poi funziona quindi credo che sia un bug della app e delle credenziali salvate in locale per fare il login automatico
 
Oggi non riesco ad entrare neanche io vediamo se è una cosa provvisoria

Si ho chiamato sky e dicono che hanno un problema che entro lunedì mettono apposto

ciao a tutti in merito ai vostri messaggi volevo capire se anche voi avete problemi a entrare nel fai da te sia dal sito che dall'app in quanto oggi ho provato entrare nel fai da te per attivare il ticket dazn ed o non mi fa entrare oppure mi dice che la pagina non è disponibile.

a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
ciao a tutti in merito ai vostri messaggi volevo capire se anche voi avete problemi a entrare nel fai da te sia dal sito che dall'app in quanto oggi ho provato entrare nel fai da te per attivare il ticket dazn ed o non mi fa entrare oppure mi dice che la pagina non è disponibile.

a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Se ho scritto che hanno problemi cosa non capisci ?
 
Indietro
Alto Basso