• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Io ho attivato Cinema a 3,90 non Calcio,Calcio già l'avevo al 40%

Sisi,avevo TV+Sport+Calcio+Hd+Sky Go Plus a 31,20€ ovvero 40% di sconto,poi successivamente ho messo Cinema a 3,90€ per 12 mesi,e fin li tutto torna,ad essere pignoli è sbagliato Cinema,perchè 16,20€-12,96€= 3,24€,invece di 3,90€

Io mi aspettavo 31,20+3,90=35,21€

Io devo ancora capire quanto sia il totale...non si capisce nulla,dalla vecchia APP mi segnala costo totale 28,60 €
E quello il vero costo
 
E quello il vero costo

Allora ho fatto bingo si,mi ritrovo Cinema in più,e pago 2,5€ in meno,che paradosso

Volevo aggiungere anche Famiglia, ma a questo punto non tocco nulla

Per il pacchetto Famiglia l'operatrice mi ha detto infatti che non si cumula con le promozioni che ho in corso,perchè formalmente l'avrei levato quando ho fatto retention,e quindi per 4 mesi non me lo può mettere al 50% ma solo al 40%,ma quel punto andrei a perdere le altre promozioni,faccio senza :laughing7:
 
Allora ho fatto bingo si,mi ritrovo Cinema in più,e pago 2,5€ in meno,che paradosso

Volevo aggiungere anche Famiglia, ma a questo punto non tocco nulla
Scusa con molta probabilità il costo giusto è 22,14.
Non ti conviene rischiare ma secondo me se aggiungi famiglia il sistema fa un ulteriore somma di sconti per questo pack ma fai tu.
 
Scusa con molta probabilità il costo giusto è 22,14

Azz,tanta roba,devo ancora capire cosa hanno fatto,ma se la cifra è quella,l'accetto in silenzio lol

Per quello l'operatrice mi ha sconsigliato di attivare Famiglia,perchè avrei perso tutti gli altri sconti

Ricapitolando

TV+Sport+Calcio+Cinema+Hd+Sky Go Plus+Dazn 12 mesi a 22,14€ che botta di c***
 
Azz,tanta roba,devo ancora capire cosa hanno fatto,ma se la cifra è quella,l'accetto in silenzio lol

Per quello l'operatrice mi ha sconsigliato di attivare Famiglia,perchè avrei perso tutti gli altri sconti
A questo punto penso proprio di si.
 
A questo punto penso proprio di si.

Si perchè dal totale di 22,14€,secondo me va a cambiare la scontistica,perchè mi riaddebita un totale di 9,18€ +2,70€ di Famiglia scontato al 50%,quindi arrivo a 31,32€

Ovviamente non tocco più nulla,vediamo alla prossima fattura che combinano
 
Ora capisco perché quest'anno rispetto all'anno scorso offrono scontistiche a percentuale solo con la perdita dell'anzianità e non mollano con facilità Sky go plus e dazn gratis.
 
Ultima modifica:
Comunque un full a 31,32 è sempre un bingo

Si ma pagare per il solo famiglia più di 9€ non mi pare il caso,poi con quei 3 canali in croce che ci son rimasti,se erano 2,70€ l'avrei attivato,ma come ti dicevo prima formalmente avrei tolto il pacchetto Famiglia quando ho fatto retention,e quindi non può farmi lo sconto comulativo

Sono molto contento uguale,praticamente ho tutto tranne Famiglia, a quel prezzo...
 
Si ma pagare per il solo famiglia più di 9€ non mi pare il caso,poi con quei 3 canali in croce che ci son rimasti,se erano 2,70€ l'avrei attivato,ma come ti dicevo prima formalmente avrei tolto il pacchetto Famiglia quando ho fatto retention,e quindi non può farmi lo sconto comulativo

Sono molto contento uguale,praticamente ho tutto tranne Famiglia, a quel prezzo...
Ho fatto un conto più preciso,il costo dovrebbe essere di 28,62 che è quello della vecchia app.
Dalla nuova App se vai ad aggiungere i 2,70 di famiglia perdi l'ulteriore sconto del 40% (-6,48) sul cinema che è l'unico sconto anomalo sulla nuova app rispetto a quella vecchia.
Quindi di fatto con l'aggiunta di famiglia non andresti a perdere nessun sconto ma sinceramente non le la sento di dirti di rischiare.
Però ti posso dire con certezza che i pack scontati sul fai da te sono sempre cumulabili sennò non li mettono.
Quindi 22,14+2,7+6,48 e arrivi a 31,12.
Mi sa che hai fatto bingo veramente fidati, dato che io l'anno scorso mi sono trovato nella stessa situazione ,solo che allora non c'era la nuova app che oltre ad avere molti problemi sta creando molta confusione sui costi.
 
Ultima modifica:
Ho fatto un conto più preciso,il costo dovrebbe essere di 28,62 che è quello della vecchia app.
Dalla nuova App se vai ad aggiungere i 2,70 di famiglia perdi l'ulteriore sconto del 40% (-6,48) sul cinema che è l'unico sconto anomalo sulla nuova app rispetto a quella vecchia.
Quindi di fatto con l'aggiunta di famiglia non andresti a perdere nessun sconto ma sinceramente non le la sento di dirti di rischiare.
Però ti posso dire con certezza che i pack scontati sul fai da te sono sempre cumulabili sennò non li mettono.
Quindi 22,14+2,7+6,48 e arrivi a 31,12.
Mi sa che hai fatto bingo veramente fidati, dato che io l'anno scorso mi sono trovato nella stessa situazione ,solo che allora non c'era la nuova app che oltre ad avere molti problemi sta creando molta confusione sui costi.

Quindi ricapitolando se non aggiungo nulla quanto pago 28,62€ come da vecchia APP,o 22,14€ come da nuova APP ??

Veramente il Cinema è scontato prima da 16,20€ a 12,96€,poi un ulteriore sconto di 12,30€,praticamente mi hanno cumulato lo sconto sul pacchetto Cinema
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando se non aggiungo nulla quanto pago 28,62€ come da vecchia APP,o 22,14€ come da nuova APP ??

Veramente il Cinema è scontato prima da 16,20€ a 12,96€,poi un ulteriore sconto di 12,30€,praticamente mi hanno cumulato lo sconto sul pacchetto Cinema
Si,di "anomalo " nella nuova app ci sono soltanto 6,48 euro in meno che dovrebbero aggiungersi ai 22,14 se l'app si aggionera' nei prossimi giorni perché ci mette di più rispetto a quella vecchia.
Gli sconti sul cinema dovrebbero essere solo i 12,30 più 6,48 (che è il 40% di 16,20) e non 12,96.
 
Si,di "anomalo " nella nuova app ci sono soltanto 6,48 euro in meno che dovrebbero aggiungersi ai 22,14 se l'app si aggionera' nei prossimi giorni perché ci mette di più rispetto a quella vecchia.
Gli sconti sul cinema dovrebbero essere solo i 12,30 più 6,48 (che è il 40% di 16,20) e non 12,96.

Si ma infatti sarà un errore,comunque anche fosse 28,60€ il totale,sarebbe ottimo uguale,andrei a pagare 2,50€ in meno con Cinema in più,vediamo nei prossimi giorni se cambia qualcosa...
 
Nessuna novità sulla possibilità di modificare la Smart card preferita per le registrazioni? Ho fatto più segnalazioni ma mai nessun aggiornamento.
 
Si ma infatti sarà un errore,comunque anche fosse 28,60€ il totale,sarebbe ottimo uguale,andrei a pagare 2,50€ in meno con Cinema in più
Io l'anno scorso col cumulo degli sconti pagavo meno di 30 euro per il full e dazn perché con l'anzianità +3 dazn con calcio e sport è gratis,poi successivamente aggiunsi il Platinum e intrattenimento plus e pagavo per tutto 45,81.
Quest'anno diciamo che mi e' andata peggio e andrò a pagare 52,99 ma avendo il Platinum e mantenendo l'anzianità è sempre un buon prezzo secondo me anche se sicuramente c'è chi non la pensa come me
 
Io l'anno scorso col cumulo degli sconti pagavo meno di 30 euro per il full e dazn perché con l'anzianità +3 dazn con calcio e sport è gratis,poi successivamente aggiunsi il Platinum e intrattenimento plus e pagavo per tutto 45,81.
Quest'anno diciamo che mi e' andata peggio e andrò a pagare 52,99 ma avendo il Platinum e mantenendo l'anzianità è sempre un buon prezzo secondo me anche se sicuramente c'è chi non la pensa come me

Io se aggiungo Famiglia andrò a 31 e spicci quindi non sono lontano dalla cifra che hai pagato l'anno scorso,anche io ho Dazn incluso

Con Platinum e Intrattenimento Plus,è ottimo 45€,anche 53€ non è male,poi c'è chi lo vuole quasi gratis,ma quello è un discorso a parte
 
Ultima modifica:
Io l'anno scorso col cumulo degli sconti pagavo meno di 30 euro per il full e dazn perché con l'anzianità +3 dazn con calcio e sport è gratis,poi successivamente aggiunsi il Platinum e intrattenimento plus e pagavo per tutto 45,81.
Quest'anno diciamo che mi e' andata peggio e andrò a pagare 52,99 ma avendo il Platinum e mantenendo l'anzianità è sempre un buon prezzo secondo me anche se sicuramente c'è chi non la pensa come me

Ciao,ho rifatto la simulazione dell'aggiunta del pacchetto Famiglia è ora mi da 22,14€+2,70€=24,84€,evidentemente hanno aggiornato qualcosa in meglio...soltanto che invece di 12 mesi ora è 6 mesi la promozione,a quel punto non mi conviene neanche cercare di attivarla...

Sempre da APP nuova.
 
Ultima modifica:
Ciao,ho rifatto la simulazione dell'aggiunta del pacchetto Famiglia è ora mi da 22,14€+2,70€=24,84€,evidentemente hanno aggiornato qualcosa in meglio...soltanto che invece di 12 mesi ora è 6 mesi la promozione,a quel punto non mi conviene neanche cercare di attivarla...

Sempre da APP nuova.
Dato che si è aggiornato il fai da te prova a chiamare se sei interessato dicendo esplicitamente che fino a 3 ore fa c'era il famiglia a 2,70 per 12 mesi ,se te lo può attivare chiedi se è compatibile con tutte le promo presenti sul tuo abbonamento.

Un consiglio ,chiedi anche se vedono sul tuo profilo la promo del famiglia a 2 euro per 12 mesi ,chiedi eventualmente sempre se è compatibile,se te l'attivano in primis risparmi e ci sono buone possibilità che quel genere di promo si cumuli col 40% del tuo abbonamento.

Chiedi naturalmente in modo esplicito se perdi gli sconti.


Anche il mio fai da te sì è aggiornato oggi ,ora i costi mensili sono giusti.
 
Dato che si è aggiornato il fai da te prova a chiamare se sei interessato dicendo esplicitamente che fino a 3 ore fa c'era il famiglia a 2,70 per 12 mesi ,se te lo può attivare chiedi se è compatibile con tutte le promo presenti sul tuo abbonamento.

Un consiglio ,chiedi anche se vedono sul tuo profilo la promo del famiglia a 2 euro per 12 mesi ,chiedi eventualmente sempre se è compatibile,se te l'attivano in primis risparmi e ci sono buone possibilità che quel genere di promo si cumuli col 40% del tuo abbonamento.

Chiedi naturalmente in modo esplicito se perdi gli sconti.


Anche il mio fai da te sì è aggiornato oggi ,ora i costi mensili sono giusti.

Ora è ritornata la promozione per 1 anno...fanno le finte??

Vedo se mi riesce contattarli sulla Chat ,se si può aggiungere senza perdere nessun sconto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso