• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Secondo me andrai pagare poco meno di 22 euro.

Ricapitolando

TV+Sport+Calcio+Cinema+Famiglia+Hd+Sky Go Plus+Dazn 9 mesi a poco più di 20€

Ora mi faccio mettere il Platinum in promo,no scherzo ahhah

Tra l'altro alla fine l'attivazione del contratto è slittata dal 18 Agosto al 29 Agosto,quindi per l'anno prossimo pagherò 3 giorni a listino invece di 13...

Ti ringrazio per il supporto e i consigli :)
 
Ultima modifica:
Ricapitolando

TV+Sport+Calcio+Cinema+Famiglia+Hd+Sky Go Plus+Dazn 12 mesi a poco più di 20€

Ora mi faccio mettere il Platinum in promo,no scherzo ahhah

Ti ringrazio per il supporto e i consigli :)
Prego

Per il Platinum non avendo l'anzianità dovresti sborsare altri 21,40

Niente di strano che se vai ad aggiungere intrattenimento plus si potrebbero cumulare anche li gli sconti ,ti potrebbe costare non più di 5 euro
 
Ultima modifica:
Prego

Per il Platinum non avendo l'anzianità dovresti sborsare altri 21,40

Ma è normale questa cosa dell'accumulo degli sconti,non mi sembra vero...lol

No scherzavo per il Platinum,comunque dovrei aggiungere 15€ visto che ho l'HD,almeno sul sito dice così oltre 199€ per il Platinum e 1 Mini

Oramai Netflix l'ho già per altre vie.

Ma che piano ti danno,perchè ora ho il 4 schermi e 4K

P.s.

Alla fine pago 22,02€ come mi ha detto Daniele nella chat,ottimo
 
Ultima modifica:
Ma è normale questa cosa dell'accumulo degli sconti,non mi sembra vero...lol

No scherzavo per il Platinum,comunque dovrei aggiungere 15€ visto che ho l'HD,almeno sul sito dice così oltre 199€ per il Platinum e 1 Mini

Oramai Netflix l'ho già per altre vie,

Ma che piano ti danno,perchè ora ho il 4 schermi e 4K
Sicuramente lo andresti a pagare di meno rispetto a quanto lo paghi direttamente a Netflix,per quanto riguarda gli sconti che si cumulano succede quasi ogni anno se si accetta una promo base a percentuale su tutto l'abbonamento con non tutti i pacchetti e poi aggiungerli in promo con sconto non a percentuale
Se hai il piano in 4k avendo il black e senza anzianità lo andresti a pagare 13,99 ma a questa cifra si potrebbero cumulare gli sconti.
Prova a fare una simulazione dal fai da te ,non dal decoder e se decidi di attivarlo farlo non prima di 3 giorni , aspetta che si aggiorni completamente il fai da te o addirittura che venga emessa la fattura di settembre.
 
Ultima modifica:
Sicuramente lo andresti a pagare di meno rispetto a quanto lo paghi direttamente a Netflix,per quanto riguarda gli sconti che di cumulano succede quasi ogni anno se si accetta una promo base a percentuale su tutto l'abbonamento grazie con non tutti i pacchetti e fare n l'aggiunta dei pack mancant in promo non a percentuale

A saperlo l'avrei fatto anche l'anno scorso...:D

Per Netflix mi fa aggiungere il Piano Standard (2 schermi e Hd) a 6,99€,ora ho il piano Premium(4 schermi e 4K) condiviso con i mie fratelli,non mi conviene,inoltre devo rinunciare al 4K,se ci fosse stato il piano Premium avrei potuto valutarlo
 
A saperlo l'avrei fatto anche l'anno scorso...:D

Per Netflix mi fa aggiungere il Piano Standard (2 schermi e Hd) a 6,99€,ora ho il piano Premium(4 schermi e 4K) condiviso con i mie fratelli,non mi conviene,inoltre devo rinunciare al 4K,se ci fosse stato il piano Premium avrei potuto valutarlo
Il piano premium lo si va ad aggiungere successivamente con 4 euro in più ma mi semhra strano a 6,99, nel tuo caso ti viene a costare 9,99 a cui dovresti aggiungere altri 4 euro per il piano 4k , quello è il prezzo per chi ha almeno 3 anni di anzianità,devi fare aggiornare i sistemi.

Se si ha il Platinum ,anzianità +3,famiglia e cinema si ha il piano 4k a 6,99.
 
Ultima modifica:
scusate ma da app ci sono offerte differenti rispetto al broswer?
 
Il piano premium lo si va ad aggiungere successivamente con 4 euro in più ma mi semhra strano a 6,99, nel tuo caso ti viene a costare 9,99 a cui dovresti aggiungere altri 4 euro per il piano 4k , quello è il prezzo per chi ha almeno 3 anni di anzianità,devi fare aggiornare i sistemi.

Se si ha il Platinum ,anzianità +3,famiglia e cinema si ha il piano 4k a 6,99.

Boh a me da il Piano(2 schermi-Hd) a 6,99€,infatti dice "Grazie ad extra al prezzo speciale di 6,99€ al mese."

Va be sarà un errore,per ora non ho voglia di andarmi a complicare la vita aggiungendo Netflix :)
 
State avendo problemi con la nuova app?
A me da qualche ora mi da spesso messaggi di errori ed è molto lenta nel caricare le pagine.
 
State avendo problemi con la nuova app?
A me da qualche ora mi da spesso messaggi di errori ed è molto lenta nel caricare le pagine.

Io sono entrato ora e va bene senza errori o altro,da PC

Poi non è che sia mai stata un fulmine di guerra...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, stamattina mi è impossibile entrare nel fai da te sia nuova app e anche da PC.
Succede solo a me?
 
forse non tutti stanno a giocare con la app in tutti i momenti :)
Questa battuta te la potevi pure risparmiare,se ultimamente cerco di accedere alla nuova app e perché ho avuto grosse anomalie sul mio abbonamento di natura tecnica nell'ultimo mese a tal punto da non potere fare nessun tipo di movimentazione e a detta del reparto tecnico queste grosse anomalie si potevano verificare anche a livello di fai da te con importi strani ecc,ecco perché ultimamente la tengo sotto controllo considerando che non tutte le anomalie sono state risolte,quindi cortesemente gradirei meno battute spiritose,grazie.

E non è la prima volta che rispondi ai commenti col battute del. ....
 
Questa battuta te la potevi pure risparmiare,se ultimamente cerco di accedere alla nuova app e perché ho avuto grosse anomalie sul mio abbonamento di natura tecnica nell'ultimo mese a tal punto da non potere fare nessun tipo di movimentazione e a detta del reparto tecnico queste grosse anomalie si potevano verificare anche a livello di fai da te con importi strani ecc,ecco perché ultimamente la tengo sotto controllo considerando che non tutte le anomalie sono state risolte,quindi cortesemente gradirei meno battute spiritose,grazie.

E non è la prima volta che rispondi ai commenti col battute del. ....

prenditi una camomilla..
 
Indietro
Alto Basso