• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2020 su Sky Cinema

wildlife e da ieri in ondemand ma nn e scaricabile
Quando sarebbe previsto sui canali lineari?

Potrebbe essere che sia un errore di inserimento su on demand.

Edit: trovato, è previsto l'11 giugno, quindi sarà disponibile da quel giorno su on demand. O eventualmente 2 giorni prima se è uno di Primissime.
 
Ho registrato un film in lineare Alita - Angelo della battaglia stamattina alle 6 e mi esce una scadenza come fosse registrato ondemand.:eusa_think:Da quando un film in lineare ha una scadenza?:eusa_think:
 
Ho registrato un film in lineare Alita - Angelo della battaglia stamattina alle 6 e mi esce una scadenza come fosse registrato ondemand.:eusa_think:Da quando un film in lineare ha una scadenza?:eusa_think:

Ma in Lineare non dovrebbe essere trasmesso da stasera ??
Ma a proposito , non l'ho mettono in 4K ?
 
Ultima modifica:
Ho registrato un film in lineare Alita - Angelo della battaglia stamattina alle 6 e mi esce una scadenza come fosse registrato ondemand.:eusa_think:Da quando un film in lineare ha una scadenza?:eusa_think:

Come hai fatto a registrarlo in lineare se passa per la prima volta stasera?

Ora c'è solo on demand.

Ma a proposito , non l'ho mettono in 4K ?

In 4K Sky ha i diritti solo per i film Universal e Sony, dal prossimo gennaio si aggiungono i Warner.
 
Come hai fatto a registrarlo in lineare se passa per la prima volta stasera?

Ora c'è solo on demand.



In 4K Sky ha i diritti solo per i film Universal e Sony, dal prossimo gennaio si aggiungono i Warner.
L'hanno trasmesso questa mattina alle 6 sul canale dedicato da oggi alla fantascienza.
 
Ultima modifica:
Ma in Lineare non dovrebbe essere trasmesso da stasera ??
Ma a proposito , non l'ho mettono in 4K ?

Ultimamente i film che passano in prima visione alle 21.15 vengono trasmessi una prima volta la mattina presto, perché sono già disponibili su Sky On Demand. Per quanto riguarda il 4K, sono disponibili solo i film delle major, anche sulle altre piattaforme.
 
uso la watchilist di justwatch, ogni giorno vedo le nuove uscite tra i miei servizi e aggiungo quello che m'interessa, poi di sera faccio random e scelgo tra i primi 10 film in lista (cosi la scelta non diventa un lavoro), se non è piu' disponibile, scelgo un altro, tanto prima o poi ritornano oppure noleggio se conviene.

facendo cosi non sono ancorato al catalogo del servizio, ma piu' al titolo in sè, un catalogo di solo quello che interessa a me. ;)

in chiaro non vedo (se è la prima volta) film da almeno 10 anni, forse 15 :D

Non c'è un modo veloce per trovare le nuove uscite mensili su tutte le piattaforme contemporaneamente?
 
Il sito Justwatch, o qui sul forum ci sono le varie discussioni per Sky, Netflix, Amazon, Disney+, Infinity...
 
Con il fatto che i cinema sono chiusi, sui servizi di noleggio e dopo qualche mese anche sulle varie OTT e pay-TV stanno uscendo un sacco di film anzitempo. Se dal lato sport la pandemia ha fermato quasi tutto per noi abbonati, dal lato cinema è stata una pioggia di film. Altro che penuria o mancanza di qualità!
 
Il film Mio figlio in prima visione (non assoluta) su Sky in questo caso è disponibile anche su on demand, perchè non è Leone.
 
Indietro
Alto Basso