• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2020 su Sky Cinema

Vedo che la commedia con lillo e Greg a giugno sta già su sky cinema e mi pare sarebbe dovuto uscire al cinema ai tempi del lockdown.
Qualche post fa si diceva che i prossimi mesi si rischia un vuoto. In realtà credo che i film non mancheranno visto che arriveranno su sky cinema più presto e son quasi inediti non essendo usciti nelle sale.
Il vero periodo di vuoto invece si potrebbe avere secondo me nel primo quadrimestre del 2021 proprio perché alcuni film che sarebbero dovuti uscite nel periodo del lockdown usciranno entro quest'anno. Altri son stati spostati (mi viene in mente per esempio il film di verdone) in autunno inverno e quindi su sky cinema arriveranno su presume nella seconda metà del 2021.
 
Sky Cinema Uno in prima serata:

sabato 13 giugno GLI UOMINI D'ORO sostituisce IL PICCOLO YETI
domenica 14 giugno IL PICCOLO YETI sostituisce GLI UOMINI D'ORO
 
aggiungo anche NEVIA su cinema due domenica 14 giugno...
 
dal 27 l'ultimo film del grandissimo dolan direttamente su primafila e miocinema.it...
 
Qualche cambio di programmazione in prima serata su Cinema Uno, sarà per la partita:

Mar 16 Tutte le mie notti (1a) sostituisce ??? (non 1a tv)
Mer 17 Spider-Man: Far from Home sostituisce L'intruso (1a), nessuna 1a tv
Gio 18 L'intruso (1a) sostituisce Tutte le mie notti (1a)
 
Qualche cambio di programmazione in prima serata su Cinema Uno, sarà per la partita:

Mar 16 Tutte le mie notti (1a) sostituisce ??? (non 1a tv)
Mer 17 Spider-Man: Far from Home sostituisce L'intruso (1a), nessuna 1a tv
Gio 18 L'intruso (1a) sostituisce Tutte le mie notti (1a)

grazie...
 
Indietro
Alto Basso