• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su mancato aggiornamento

Bepo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Ottobre 2003
Messaggi
131
Località
Roma
Buongiorno chiedo aiuto agli amici del b siforum su una problematica che non riesco a risolvere. Sono in possesso di un decoder my sky hd (modello HUMAX) che ho utilizzato per anni in modalità lnb singolo (con limitazione delle funzionalità) in quanto impianto condominiale centralizzato non mi consentiva diversamente ( a suo tempo il tecnico avrebbe dovuto non installarlo a queste condizioni ma io insistetti). Adesso praticamente da il previsto aggiornamento a SKY Q in queste condizioni di impianto non è mai stato possibile.. però ogni giorno alle 12 alle 18 da un anno credo oramai parte la schermata nera con la ricerca dell'aggiornamento e installazione (che fallisce ovviamente ogni volta) bloccandomi la visione. Quindi o attendo la fine del processo o stacco la corrente per continuare la visione.

Ho tentato di capire al call center cosa fare ma o non capiscono la problematica o fanno finta...

Secondo voi cosa dovrei fare?
 
L'unica è che avrebbero dovuto darti un myskyhd precedente che funziona anche in quel modo ed ha una grafica più vecchia, e non prevede l'aggiornamento a Sky Q.
O far adeguare l'impianto, mettere la parabola sul balcone o pensare di abbonarti a Sky fibra se da te c'è la fibra, o a Now TV.

Ai nuovi abbonati dovrebbero dare o lo Sky Q (che però serve l'LNB particolare o l'impianto condominiale adeguato) o un decoder Sky HD semplice, che però non ha neppure la registrazione.
Un myskyhd più vecchio che dicevo prima, non so se lo danno anche a chi si è abbonato negli ultimissimi anni, cioè da quando esiste Sky Q. Mentre agli abbonati coi vecchi myskyhd, se si guasta ti ridanno di nuovo uno dei vecchi modelli.
 
Indietro
Alto Basso