• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nordmende nd32n2400m - tv led hd 32"

Fight_Club

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Febbraio 2018
Messaggi
93
Località
ITA
Buon giorno a tutti, finalmente, a quanto pare, si potrà a breve tornare nelle seconde case. in un hard-discount ho visto questo modello di tv : NORDMENDE ND32N2400M - TV LED HD 32" e ho intenzione di acquistarlo per usarlo solo per brevi periodi durante l'anno, è un hd-ready e chiedevo se riesce a visualizzare i canali HD del DTT e se effettivamente è già pronto per il cambio di frequenze, Grazie a chi mi risponderà.
 
Le frequenze tv cambieranno nel senso che verranno ridotte per dar spazio ai nuovi trasmettitori di telefonia mobile; ad ogni modo quel tv è compatibile con le future modalità di trasmissione - T2 HV265; non avrà la risoluzione video di un Full HD, ma per un uso sporadico e una spesa contenuta va più che bene.
 
Bisogna capire se l'HEVC supportato è main 8 o 10 bit.

Per non rischiare di avere nessun tipo di problema nel 2022, le tv e decoder devono tutti supportate DVB-T2 HEVC main 10 (10 bit)

Purtroppo su diversi modelli soprattutto di marche minori, non sempre è specificato se è HEVC main 8 o 10
 
Indietro
Alto Basso