Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Dc’s Legends of Tomorrow 5 - dal 25/05/2020 su Premium Action

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Si su Terra Prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Sono tornata da Terra Prime eccomi mamna mia il più bel mega crossover di sempre . È nata la Justice League . Ora mi domando .... ma stanno tutti sulla stessa terra???
    Tutte le altre sono state cancellate. Quello che mi chiedo io è: ok, sono tutti sull'unica Terra rimasta, ma ora vivono nella stessa città? Su Terra 1 ora Terra-Prime non credo che ci fossero prima né ci siano adesso tutte le città dei vari supereroi, cioè Central City, National City, Star City, Gotham.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sflesh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Tutte le altre sono state cancellate. Quello che mi chiedo io è: ok, sono tutti sull'unica Terra rimasta, ma ora vivono nella stessa città? Su Terra 1 ora Terra-Prime non credo che ci fossero prima né ci siano adesso tutte le città dei vari supereroi, cioè Central City, National City, Star City, Gotham.
    è certo che ci siano tutte le città su terra prime, le scopriremo sicuramente durante questa settimana, mentre mi sono rivisto il discorso di oliver nel finale della puntata e secondo me nessuno dei personaggi sa che in realtà ci sono ancora altre terre, ma noi le abbiamo viste, anche perché sono di serie nuove o vecchie che avranno altre stagioni o qualcuna anche cancellata, quindi gli autori che stanno scrivendo le nuove stagioni o che lo hanno già fatto sono certi di non essere su terra prime e sono Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e poi c’è la Terra 96 con il Superman di Brandon Routh, queste sono quelle che si sono viste, ma sicuramente ce ne saranno anche altre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    è certo che ci siano tutte le città su terra prime, le scopriremo sicuramente durante questa settimana, mentre mi sono rivisto il discorso di oliver nel finale della puntata e secondo me nessuno dei personaggi sa che in realtà ci sono ancora altre terre, ma noi le abbiamo viste, anche perché sono di serie nuove o vecchie che avranno altre stagioni o qualcuna anche cancellata, quindi gli autori che stanno scrivendo le nuove stagioni o che lo hanno già fatto sono certi di non essere su terra prime e sono Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e poi c’è la Terra 96 con il Superman di Brandon Routh, queste sono quelle che si sono viste, ma sicuramente ce ne saranno anche altre
    Ho letto che tutti i vari eroi, super e non, sono di Terra 1 tranne Supergirl che è di Terra 38. A questo punto, quindi, anche lei è finita su Terra-Prime (ex 1) per qualche manipolazione strana fatta da Lex Luthor (che infatti ha vinto un premio per la pace), altrimenti non esisterebbero più i vari personaggi di Supergirl che non hanno partecipato al crossover (Lena, Alex, Brainiac ecc.), essendo stato distrutto il loro mondo. Infatti solo Kara e J'onn J'onn hanno ricordi del vecchio Lex. Vabbè, le mie sono pippe mentali per trovare un senso logico alle conseguenze di ciò che è successo nel crossover. Recupero l'episodio di ieri sperando che chiarisca un po' la situazione.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ho letto che tutti i vari eroi, super e non, sono di Terra 1 tranne Supergirl che è di Terra 38. A questo punto, quindi, anche lei è finita su Terra-Prime (ex 1) per qualche manipolazione strana fatta da Lex Luthor (che infatti ha vinto un premio per la pace), altrimenti non esisterebbero più i vari personaggi di Supergirl che non hanno partecipato al crossover (Lena, Alex, Brainiac ecc.), essendo stato distrutto il loro mondo. Infatti solo Kara e J'onn J'onn hanno ricordi del vecchio Lex. Vabbè, le mie sono pippe mentali per trovare un senso logico alle conseguenze di ciò che è successo nel crossover. Recupero l'episodio di ieri sperando che chiarisca un po' la situazione.
    oliver è morto per salvare 4 miliardi di persone dalla terra di supergirl, i 3 che hai citato(lena, alex e brainiac) erano nel crossover nella prima puntata, sul fatto che tutti gli eroi erano dell’ex terra 1 tranne supergirl è vero, l’unico altro non di terra 1(ex) è black lightning, infatti sono curioso di vedere come se la sono giocata nella sua serie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Blade829

Predefinito

Andrò controcorrente ma con questo megacrossover hanno distrutto quanto di buono restava alle serie DC.
    E poi come sono state scelte le persone che popoleranno terra prime?
    E poi non potevano pensarci prima alla bomba?
    TIMVISION+ NETFLIX
    Tv LG 42LB670V + Premium SMART CAM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade829 Visualizza Messaggio
    Andrò controcorrente ma con questo megacrossover hanno distrutto quanto di buono restava alle serie DC.
    E poi come sono state scelte le persone che popoleranno terra prime?
    E poi non potevano pensarci prima alla bomba?
    prima o poi doveva accadere, è un pezzo fondamentale anche dei fumetti e nelle serie è stato introdotto fin da quando è comparso il giornale nella volta temporale di Eobard Thawne in flash, c’era già nella prima stagione mi pare, è stato semplicemente anticipato di un anno per “colpa” della fine di arrow, sulla prima domanda non so rispondere, bisognerà almeno vedere una puntata di ogni serie per capirci qualcosa(sempre se verrà spiegato o si noterà), la seconda domanda può essere applicata a qualsiasi prodotto seriofilo/cinematografico, non potevano pensarci al primo minuto?

con questo non voglio promuovere in pieno il crossover, anzi secondo me ha tantissimi difetti tra cui quelli che più mi hanno fatto storcere il naso: le pochissime spiegazioni sul ruolo di nash con l’antimonitor e di arrow che diventa spettro, 5 puntate e sono riusciti a fare anche le cose di fretta, potevano fare molto meglio secondo me

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho visto il secondo episodio, comunque tra tutte le serie DC, questa è quella che mi piace meno

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ho visto il secondo episodio, comunque tra tutte le serie DC, questa è quella che mi piace meno
    Quoto,e diventata un po stupidotta per essere positivo.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Senior

Predefinito

Anche a me non sta piacendo molto. La prima stagione invece ricordo che mi colpí (forse perché era meno demenziale e aveva personaggi più interessanti). Penso di continuarlo per inerzia solo perché è l'ultima con Brandon Routh. Purtroppo anche lui saluta l'Arrowverse.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato