• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dc’s Legends of Tomorrow 5 - dal 25/05/2020 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
GfaqcEZ.jpg



La quinta stagione della serie televisiva DC's Legends of Tomorrow è composta da 15 episodi,

Dal 25/05/20 su Premium Action

Il 22 Maggio ci sarà la prima puntata in anteprima subito dopo Arrow per la V° è ultima parte del Crossover finale di Crisi sulle Terre infinite



Crossover finale di Crisi sulle Terre infinite, serie da vedere in sequenza
1) 16/05 Supergirl 5×09
2) 19/05 Batwoman 1×09
3) 21/05 The Flash 6×09
4) 22/05 Arrow 8×08 h. 21.15
5) 22/05 Dc’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00
 
Presente,sempre bene ricordare l'ordine del megacrossover.P.s.speriamo che i temporali che sono attesi stasera in piemonte non rompino le scatole.:)
 
Presente, ma la collocazione del lunedì non mi piace. Guarderò la serie come ultima e non dopo Supergirl :)
 
Ma LoT va in onda venerdì solo per il primo episodio e poi va da lunedì 25 o il 25 è un errore? :eusa_think:
 
Ma non registrate e poi vedete per saltare la pubblicità?Oppure ancora meglio ondemand visto che è senza pubblicità e logo?:eusa_think:

Dipende, tanto per tre minuti di pubblicità guardo anche dal lineare senza fastidio. Però dopo due mesi l’ordine non lo cambio e Legends la terrò per ultima
 
L'ordine per il crossover deve essere quello già scritto in tutti i 3d delle serie dc.

Non mi sto riferendo al crossover. Semplicemente dopo due mesi non mi va di cambiare l’ordine di visione delle serie. Per questo ho detto che la guarderò come ultima :)
 
non vedo l’ora di rivedere constantine, “piango” ancora per la fine della sua serie
 
Non ho capito se alla fine torneranno o no nelle loro terre :D
Lo scoprirò col prossimo episodio delle rispettive serie
 
Secondo me no. Come fanno a ripristinare le Terre sparite? Comunque una cosa non mi è chiara: quale Terra è rimasta?
 
La voce di Oliver spiega qualcosa alla fine, terra 1 ė diventata terra prime, in pratica dove ci sono tutti gli eroi più famosi che abbiamo conosciuto in questi anni con le serie dell’arrowverse, che si sono uniti tutti insieme a formare questa strana(inedita) justice league

ma c’è anche un nuovo Multiverso e vediamo sorgere nuove Terre con nuovi eroi o comunque altri eroi dc di altre serie sparse per le varie piattaforme o di vecchi film: Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e per ultima la Terra 96 ritorna con il Superman di Brandon Routh

commento finale: ė successo di tutto, ovviamente è il più grande evento dc(non fumettistico) di sempre, doveva essere il loro “avengers endgame”, visto che con i film non sfondano, ma secondo me sono stati un po’ troppo confusionari volendo mettere troppa carne al fuoco, mi sono piaciuti più altri crossover o forse avevo troppo hype per questo, sarà difficile poi proseguire senza il capostipite arrow, anche se comunque continuano a sfornare serie e va bene così, sicuramente il grande plus sono stati i tantissimi camei che ho apprezzato tantissimo
 
Ultima modifica:
Hanno messo in mezzo pure Lex Luthor che non si sa che fine abbia fatto dopo il premio per la pace. Nella quarta e quinta parte non si è più visto Cisco Ramón.
 
La voce di Oliver spiega qualcosa alla fine, terra 1 ė diventata terra prime, in pratica dove ci sono tutti gli eroi più famosi che abbiamo conosciuto in questi anni con le serie dell’arrowverse, che si sono uniti tutti insieme a formare questa strana(inedita) justice league

ma c’è anche un nuovo Multiverso e vediamo sorgere nuove Terre con nuovi eroi o comunque altri eroi dc di altre serie sparse per le varie piattaforme o di vecchi film: Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e per ultima la Terra 96 ritorna con il Superman di Brandon Routh

commento finale: ė successo di tutto, ovviamente è il più grande evento dc(non fumettistico) di sempre, doveva essere il loro “avengers endgame”, visto che con i film non sfondano, ma secondo me sono stati un po’ troppo confusionari volendo mettere troppa carne al fuoco, mi sono piaciuti più altri crossover o forse avevo troppo hype per questo, sarà difficile poi proseguire senza il capostipite arrow, anche se comunque continuano a sfornare serie e va bene così, sicuramente il grande plus sono stati i tantissimi camei che ho apprezzato tantissimo

Molto bello questo mega crossover.

Si infatti ci sono nuovi eroi, sbaglio o alla fine si vede la gabbia di Gleek? Non era quello dei Wonder Twins?


Alla fine si vede la sede della lega della Giustizia se non sbaglio.


Comunque devo dire che chi crea queste serie deve comunque avere una fantasia e inventiva fuori dal comune, mi chiedo quanto impegno ci mettano per scrivere e inventare una serie :D
 
Non ho capito se alla fine torneranno o no nelle loro terre :D
Lo scoprirò col prossimo episodio delle rispettive serie

Ora che sono tutti riuniti sulla stessa terra (Terra Prime) sono proprio curioso di vedere come proseguono le singole serie.

Poi Diggle ha due figli ora, maschio e femmina?
 
Mi chiedevo se @siciliana75 è arrivata anche lei su Terra Prime :lol: :D
 
Ora che sono tutti riuniti sulla stessa terra (Terra Prime) sono proprio curioso di vedere come proseguono le singole serie.

Poi Diggle ha due figli ora, maschio e femmina?

Il maschio non è quello adottato che si vede in arrow venire dal 2040? :)
 
Indietro
Alto Basso