• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dc’s Legends of Tomorrow 5 - dal 25/05/2020 su Premium Action

Non riesco proprio più a vedere un'episodio di questa serie.Diventato davvero una schifezza.Che peccato buttare tutto come hanno fatto nelle ultime 2 stagioni.Ma gli sceneggiatori sono bambini di 5 anni??:eusa_wall:
Io ho deciso di abbandonarla dallo scorso anno, ad eccezione del crossover.
La prima stagione era perfettamente in linea con il titolo della serie, poi con queste cacchiate sul soprannaturale (streghe, demoni ed altre buffonate) è peggiorata costantemente di anno in anno.
 
È una serie che sarebbe dovuta durare due stagioni, però per motivi prettamente economici la tengono ancora a galla. Non capisco come facciano in America a non precipitare gli ascolti con una cavolata del genere.
Se penso che hanno avuto il coraggio di cancellare dopo una sola stagione the tomorrow people, sempre su CW mi viene il mal di stomaco
 
È vero. The tomorrow people non era male e non le hanno dato nessuna possibilità
 
Bene, ora abbiamo Sara Lance versione Daredevil :D
Carino il rapporto padre figlia, quello si salva
 
Sto continuanto a seguire anche se avolte in ricerca veloce la serie.Forse spero che prima o poi qualche bel episodio esca fuori.Per adesso davvero un'episodio peggio dell'altro.Una serie che sembra fatta per ritardati mentali purtroppo.Ma che ascolti ha fatto in USA?Se non sotto zero poco ci manca spero.......
 
Sto continuanto a seguire anche se avolte in ricerca veloce la serie.Forse spero che prima o poi qualche bel episodio esca fuori.Per adesso davvero un'episodio peggio dell'altro.Una serie che sembra fatta per ritardati mentali purtroppo.Ma che ascolti ha fatto in USA?Se non sotto zero poco ci manca spero.......

Sul forum mi sa che siamo rimasti io e te.
Non so perché non la mollo, è davvero brutta
 
Sul forum mi sa che siamo rimasti io e te.
Non so perché non la mollo, è davvero brutta
Forse perchè da tristezza vedere come hanno distrutto un'ottima serie.Secondo me è la peggiore evoluzione in peggio per una serie recente.Non trovo un'altra serie che sia andata peggiorando come per le leggende.Mi domando come facciano gli attori a fare i buffoni per cosi tanti episodi.Davvero incredibile.:eusa_wall::sad:
 
Dici giusto, fanno i buffoni. E i viaggi nel tempo sono un ricordo pure sbiadito
 
Dici giusto, fanno i buffoni. E i viaggi nel tempo sono un ricordo pure sbiadito
Per gli attori che fanno questo tipo di serie è controproducente,forse li pagano bene per continuare a fare questo serie spazzatura.p.s.ho visto tante serie per me pesanti e avolte complicate, ma una serie cosi non l'ho mai vista.Peccato peccato peccato,aveva davvero un bel potenziale,che hanno buttato nel WC.:pottytrain4:
 
La seguo anch'io, solo xche mi fa tenerezza, x il resto stendiamo un pietoso velo!
 
difficile smettere di seguirla visto che fa parte anche se in minima parte sempre dell’universo dc, essendo tra quelli stra-dispiaciuti per la cancellazione di Constantine non mi lamento più di tanto, ma capisco che ha sconvolto l’intera serie il suo arrivo tra le leggende
 
Consiglio a tutti di guardare l’episodio di ieri, così, per capire cosa è diventata questa cosa
 
L'episodio di ieri è una puntata indecente, alla fine mi sono pure addormentato x la noia e non ho avuto il coraggio di tornare indietro x vedere ciò che mi ero perso!
 
Indietro
Alto Basso