• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dc’s Legends of Tomorrow 5 - dal 25/05/2020 su Premium Action

Io l'ho mollata dopo aver visto Bibo contro Mollus.
Per quanto mi riguarda ha pesato molto la dipartita di Snart.
 
Bruttissimo 2° episodio, mi sono addormentato dalla disperazione...
 
Mah io sinceramente questa serie inizio a non capirne proprio il senso

Anche l'ultimo episodio mah..
 
Oramai è tutto legato all'inferno e al paranormale. Se piace, ben venga. I viaggi del tempo fanno ora da sfondo, rispetto alle prime stagioni.
 
L'hanno fusa con Constantine e questo sono i risultati
 
Oramai è tutto legato all'inferno e al paranormale. Se piace, ben venga. I viaggi del tempo fanno ora da sfondo, rispetto alle prime stagioni.

Purtroppo sì però l’episodio di settimana scorsa spero non sia stato un’eccezione alla regola perché è stato bello. Il classico viaggio nel tempo a modificare la linea temporale
 
Non riesco proprio più a vedere un'episodio di questa serie.Diventato davvero una schifezza.Che peccato buttare tutto come hanno fatto nelle ultime 2 stagioni.Ma gli sceneggiatori sono bambini di 5 anni??:eusa_wall:
 
Non riesco proprio più a vedere un'episodio di questa serie.Diventato davvero una schifezza.Che peccato buttare tutto come hanno fatto nelle ultime 2 stagioni.Ma gli sceneggiatori sono bambini di 5 anni??:eusa_wall:

L’episodio di questa settimana devo guardarlo ma ormai la strada presa è davvero pessima.
Rimpiango i viaggi nel tempo della serie Timeless e anche la miniserie 22.11.63. Lì i viaggi nel tempo davano davvero emozioni
 
L’episodio di questa settimana devo guardarlo ma ormai la strada presa è davvero pessima.
Rimpiango i viaggi nel tempo della serie Timeless e anche la miniserie 22.11.63. Lì i viaggi nel tempo davano davvero emozioni

Si,ce ne fossero serie e mini serie che hai citato.Avolte le miniserie sono migliori di serie che si trascinano per anni.:evil5:
 
Ma che pagliacciata è diventata questa serie? E i viaggi nel tempo li vogliono fare oppure no?
PS abbiamo avuto anche il cul de sac in questo episodio! :lol:
 
Dai viaggi nel tempo siamo passati ai viaggi all’inferno.
Non so se ridere o piangere :D
 
Indietro
Alto Basso