• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto tv sharp lc-24chg5112e e Tivusat

interista

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2019
Messaggi
57
ciao cari amici
sapete se esiste un modo per far prendere la numerazione dei canali tivusat ad un tv sharp lc-24chg5112e che e compatibile con tivusat ma non a la certificazione?
oppure si può esportare la lista canali da questo tv su un dispositivo usb ed editarla con un programma sul pc per poi rimetterla nuovamente sistemata con una propria numerazione dei canali sul tv tramite usb?
grazie a tutti
P.S. per i canali dtt e tutto apposto come numerazione
 
In che senso far prendere la numerazione dei canali Tivusat?

Non ti memorizza i canali?


Sei andato in Satellite Setup?
 
i canali li memorizza ma non con lcn tivusat, e volevo sapere se esiste qualche menu segreto in questo televisore cosi da poter esportare su usb la lista canali per poi ordinarla io personalmente con lcn tivusat ovviamente con un programme se esiste per pc per poi rifare la procedura per importare la lista pronta nuovamente sul tv
 
Non mi sembra.

Per esempio come te li mette esattamente?

Non hai modi di spostarli di posizione?
 
me li memorizza per ordine di frequenza quindi per esempio rai 1 lo trova a 300 e canale 5 a 500 sono scombinati.
ho provato manualmente ma ad un certo punto poi mi sballa nuovamente la numerazione ad esempio se io vado avanti dal tasto p+ se nella lista canali anche dopo averla sistemata mi restano i canili con altri numeri ad esempio mi passa dal numero 3 e poi mi trovo al 10 opuure sono al 36 e poi mi passa al numero 24 non so se mi sono spiegato
 
Mi sembra strano che LCN non funzioni.

Ma che tipo di ricerca sat hai fatto esattamente?

Che opzioni ci sono?

Dovrebbe esserci la ricerca tivu (tivusat)
 
Potrebbe essere un modello per il mercato estero?
 
L quando faccio la ricerca l'impostazione mi da come paese Italia anche perché i canali del dott li mette in ordine non so il perché non prende la linea per il sat.
Quindi ci posso rinunciare?
Anche perché manuali non li riesco a spostare i canali del sat
Oppure c'è un menù segreto come il Samsung per farlo diventare italiano per questo TV se lo sapete?
 
L quando faccio la ricerca l'impostazione mi da come paese Italia anche perché i canali del dott li mette in ordine non so il perché non prende la linea per il sat.
Quindi ci posso rinunciare?
Anche perché manuali non li riesco a spostare i canali del sat
Oppure c'è un menù segreto come il Samsung per farlo diventare italiano per questo TV se lo sapete?

Ho anch'io uno Sharp altro modello, la funzione LCN non è supportata per i canali satellitari, prova ad usare la funzione Preferiti per aggirare la cosa.
 
Indietro
Alto Basso