• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi caricamento fogli stampante Epson WF-2750

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Da alcuni giorni, la mia stampante Epson WF-2750 mi sta dando problemi nel caricamento dei fogli da stampare. Nel momento in cui do la stampa, dopo alcuni secondi appare un messaggio di errore che indica carta inceppata: in realtà la carta non è affatto inceppata, ma il foglio non è stato nemmeno prelevato. Nel momento in cui la stampante tenta di caricare il foglio, lo stesso non viene prelevato e la macchina da errore.
I problemi li ho da quando ho cambiato la carta, quelle che attualmente uso è da 80 gr, quella precedente non so come fosse.
Che problema potrebbe esserci?
 
Controlla

1) che non ci siano realmente piccoli pezzettini di carta incastrati da qualche parte
2) il peso alle volte è fondamentale, verifica nella tua stampante che sia impostato il peso reale della carta
 
Controlla

1) che non ci siano realmente piccoli pezzettini di carta incastrati da qualche parte
2) il peso alle volte è fondamentale, verifica nella tua stampante che sia impostato il peso reale della carta

Per quello che ho visto non ho trovato pezzettini ci carta incastrati...per il peso provo a verificare...lo vedo dal menù della stampante?
 
Che carta hai preso esattamente? Marca?

Io con una vecchia Epson DX 8450 uso carta da 80gr senza problemi

Non credo che sia problema di carta se non carica il foglio
 
Indietro
Alto Basso