• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per te, i primi 3 mesi li offriamo noi, poi 5€ al mese anziché 16,20€ al mese[CINEMA]

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Ciao a tutti. Mi appare questa promo nel faidate.
La stranezza sta nei termini e condizioni:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/04/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, con Sky Q, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema a 16,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 16,20€ al mese per i primi 3 mesi e di 11,20€ per i successivi 9 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 16,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. I canali Premium Cinema sono visibili ai clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky HD la visione dei canali si interromperà automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.


La cosa positiva è che non cita la restituzione degli sconti in caso di recesso ma.... preoccupa la data di scadenza al 30/04.
 
Non è un problema. Se compare ne hai diritto, il più delle volte quella data non è aggiornata
 
Ho avuto un caso simile: finché è nel fai da te, anche se nelle condizioni c'è scritto una data già passata, è attivabile. Anche con la mia offerta non dovevo restituire gli sconti, l'unica cosa che ho pagato sono stati i 10€ di rimozione del pacchetto che mi sono stati scontati all'inizio all'aggiunta di esso.
 
Per chi non ha cinema consiglio di aspettare i diritti warner che ci saranno nel 2021. Il piatto sarà più abbondante di adesso visto che adesso con infinity i film warner si possono vedere senza pagare sky cinema. Io perlomeno la penso così e per quest’anno non accetterò nessuna promozione :)
 
So che è stata già fatta ma onestamente non ricordo la risposta. Accettando il pack, viene prorogata la data di scadenza del contratto? :crybaby2:
Non uccidetemi ma non ricordo la risposta.
 
A chi ha tolto recentemente il Cinema compaiono ancora delle buone promozioni come quella di questa discussione? Su Sport e Calcio sono vincolato sia perché sono riprese le dirette e sia perché ho DAZN gratis. Quindi potrei togliere Cinema e Famiglia e aspettare le loro proposte. Tra l'altro dovrei essere a listino da questo mese o al massimo il prossimo e la scadenza è molto avanti tipo prossima primavera. Sicuramente mi conviene togliere i pack Cinema e Famiglia non a scadenza, pagare i 10€ e sperare di recuperarli a breve coi nuovi pack scontati.
 
Fondamentalmente vista la qualità dell’offerta 5€ é il valore che do a Sky Cinema parametrato alla qualità e costo della concorrenza. 16 sono ormai inaccettabili
 
Invece mi è andata bene rispetto a cosa postato prima, sono riuscito a togliere Cinema e Famiglia a scadenza che è tra meno di due mesi. Vediamo cosa mi propongono o se me li disattivano veramente, cosa comparirà sul fai da te. La procedura è semplice e interattiva sul sito, ma non mi è ancora arriva l'email della presa in carico.

Spero di non aver fatto male, cioè che se me ne stavo ancora un po' buono, mi avrebbero mandato l'email di proroga degli sconti precedenti (che però non avevo più) per altri 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso