• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi installazione stampante HP Deskjet 2630

mokarta730

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
5
Salve forum ho acquistato una stampante HP deskjet 2630 , ho seguito la procedura per inserire le cartucce ma la spia di quella a colori lampeggia sempre, ho cambiato cartucce ma niente, ho anche provato a usare solo la cartuccia nera ma non mi fa andare avanto e non mi stampa niente.

Sbaglio in qualcosa?

HELP ME
 
Le cartucce le hai inserite correttamente?
Hai tolto la protezione adesiva sulla cartuccia?
Hai tolto il nastro isolante che blocca alcuni meccanismi della stampante?

Hai installato i driver per far funzionare la stampante con il tuo Sistema Operativo?
si può sfruttare la sola cartuccia di nero, inserendo solo quella, e modificando la stampa anche con i soli toni di grigio.
 
Le cartucce le hai inserite correttamente?
Hai tolto la protezione adesiva sulla cartuccia?
Hai tolto il nastro isolante che blocca alcuni meccanismi della stampante?

Hai installato i driver per far funzionare la stampante con il tuo Sistema Operativo?
si può sfruttare la sola cartuccia di nero, inserendo solo quella, e modificando la stampa anche con i soli toni di grigio.

Ciao si ho inserito le cartucce correttamente ho tolto la protezione e il nastro isolante.
Non ho ancora installato i driver però
 
Non è possibile che tutto nuovo e originale ti succeda quello, restituirei la stampante.
 
Non è possibile che tutto nuovo e originale ti succeda quello, restituirei la stampante.

il problema è che ho acquistato la stampante a febbraio ma non trovo lo scontrino, oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto di andare da loro per vedere se possono risolvere la cosa
 
Indietro
Alto Basso