Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Sovraccarico LNB su tv sony

L'avatar di Papu

Predefinito

Conviene fare così, comandare un motorizzato sia col decoder che col tv si incasinano solo le cose. Ancora meglio cos'hai fatto coi cavi dedicati. I canali SD/HD sugli altri satelliti li guardo solo sul decoder, mentre sul tv ho sintonizzato solo i canali 4K degli altri sat.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Vogliamo..sky tg24..su Tivùsat.!

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frenki60 Visualizza Messaggio
    conclusioni: ho preso un LNB twin e ho portato un cavo direttamente al tv. naturalmente sparito il messaggio e funzionamento perfetto. forse come spiegato da Foxbat l'assorbimento iniziale motore + lnb creava il messaggio d'errore che poi spariva e quindi avrei anche potuto lasciare tutto così ma sinceramente rompeva le scatole ad ogni passaggio da DT a SAT attendere con schermo nero e segnalazione d'errore che si sistemasse. ho montato un Dur-line+ ultra twin preso su Amaz. Mi sembra un buon prodotto. per quanto riguarda il tv sony ho sintonizzato con configurazione tivusat il sottomenù SAT preferiti e 13°E il sottomenù SAt generici. proverò ad ingannare il tv spostando la parabola con il CT4100 e facendogli memorizzare altri Satelliti che non siano già preconfigurati. vedremo se riesco nell'intento.
    Meglio comunque così, che non quel messaggio, non solo per il fastidio ogni volta, ma perché comunque non era una buona cosa che si verificasse, intendo anche in linea di principio... oltre che potenzialmente, forse, alla lunga, causare problemi più importanti.
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Digital-Forum New User L'avatar di frenki60

Predefinito

speravo di vedere rai4k ma con la mia scheda tivusat blu non si sblocca.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frenki60 Visualizza Messaggio
    speravo di vedere rai4k ma con la mia scheda tivusat blu non si sblocca.
    No, non si sbloccherà mai: Rai 4K non usa la codifica Nagravision delle card blu, per cui si apre solo con le card oro o le nuove nere e verdi (merlin).
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

L'avatar di S7efano

Predefinito

Vedi qui:

https://www.digital-forum.it/showthr...ogo-1%B0-post)

Ormai mancano solo le card Fucsia...

Digital-Forum New User L'avatar di frenki60

Predefinito

quando l'ho presa la card serviva per gli abbonati regolari di canone rai di vedere sul sat i loro programmi; infatti mi pare di aver corrisposto solo le spese di spedizione. adesso non so cosa costa la card, ma in teoria perchè dovrei pagare per una nuova tessera che mi consente di vedere un solo canale. la mia vecchia card la uso nel CT4100hd e in una diablocam che uso nello slot del tv sony. quindi mi par di capire che le nuove neanche vanno più bene nei miei 2 apparecchi.
    Ultima modifica di frenki60; 03-06-20 alle 16:28

L'avatar di Papu

Predefinito

Purtroppo è così, tirano fuori qualcosa di nuovo ogni tot anni che fa qualcosa in più rispetto alle vecchie tessere/cam/decoder.

Per vedere Rai 4K e tutti i canali 4K previsti su Tivùsat bisogna prendere la nuova cam CI+ 4K da inserire nel tv: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Vogliamo..sky tg24..su Tivùsat.!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato