• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per samsung 49ru8000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
162
Salve a tutti, di recente ho acquistato per i miei genitori una tv SAMSUNG 49RU8000.
Loro hanno abbonamento SKY con il digitale terrestre, utilizzano ancora la vecchia tessera Mediaset Premium.
Volevo chiedervi cosa sia da acquistare per poter visualizzare tali canali.
Serve solo una CAM ovvero serve pure un adattatore?...mi pare di aver letto questo da qualche parte
Grazie!
 
La tessera la usano in un decoder esterno?

Ti serve solo la Cam Wi-fi dove dentro infili la tessera.

Poi la Cam la infili nel apposito slot della tv
 
La tessera la usano in un decoder esterno?

Ti serve solo la Cam Wi-fi dove dentro infili la tessera.

Poi la Cam la infili nel apposito slot della tv

Alla vecchia tv era collegato un decoder esterno per digitale terrestre e li ci infilavano la tessera di Premium.

Quel decoder è passato a miglior vita ed abbiamo deciso di sostituire la tv con il modello indicato nel titolo.

Manca la cam di sicuro ....non ho idea se anche serve un supporto. Vado a memoria, da qualche parte mi era sembrato di leggere che le tv di nuova generazione sono molto sottili e necessitano anche di un adattatore alla cam.....Io per altro la tv non l ho ancora vista ma mi sto portando avanti nel caso ripartano i campionati.
 
Ha già tutto la tv, devi solo infilare la tessera nella Cam e la Cam nello slot della TV
 
Era la Cam per Mediaset Premium.

Il Wi-Fi ora come ora non serve a nulla, ma è l'unica Cam attualmente in produzione per Sky sul DTT.
 
Era la Cam per Mediaset Premium.

Il Wi-Fi ora come ora non serve a nulla, ma è l'unica Cam attualmente in produzione per Sky sul DTT.

Grazie, gentilissimo!

Un ultima cosa....so che esiste un canale SKY che trasmette in 4K ma non ho idea se solo con satellite o anche digitale. Ho visto che vendono anche CAM 4K, vale la pena investire qualcosa in piu che si sa mai che in un prossimo futuro adeguino la programmazione?
 
Grazie, gentilissimo!

Un ultima cosa....so che esiste un canale SKY che trasmette in 4K ma non ho idea se solo con satellite o anche digitale. Ho visto che vendono anche CAM 4K, vale la pena investire qualcosa in piu che si sa mai che in un prossimo futuro adeguino la programmazione?

Per il DTT niente, il canale 4K è solo per Sky Q
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso