• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per sky

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
In questa quarantena abbiamo visto la pochezza del pack sport con nessun evento trasmesso e canali vuoti
Però non tutti si sono fermati,il wrestling americano ( non solo la wwe) sono andati avanti e anche altri sport da combattimento tipo UFC hanno trasmesso qualcosa
Quindi a mio avviso la scelta di puntare solo sui grandi eventi (calcio e F1) non paga perchè in periodi di emergenza come questo ti ritrovi canali vuoti e senza niente da trasmettere,mentre se a suo tempo si avevano fatto scelte ponderate con l'acquisto di altri sport non ci si ritrovava in questa pessima situazione
Quindi gli sport minori tanto bistrattati bisogna rispettarli e quando si riapriranno i mercati dei diritti bisogna acquistare! Cara sky ritorna a essere una pay tv che punta su tutto e lascia perdere i grandi eventi
Piccoli suggerimenti per i miei gusti:acquisire la AEW e ROH di wrestling,farebbe felici i molti appassionati di lotta libera
Scrivete anche voi i diritti che vorreste nelle fila della nuova sky
 
i "periodi di emergenza come questo" = pandemia mi auguro proprio che non capitino una volta l'anno
 
Mah, cosa si può rispondere ad un post simile? Come se "a suo tempo" fosse stato possibile prevedere una pandemia globale nel 2020 capace di fermare il mondo.
Tra l'altro la chiosa finale "Sky punta sugli sport minori e lascia perdere i grandi eventi " è fuori da ogni realtà. Senza grandi eventi non si fanno abbonati. Non mi pare difficile da capire.
P.s. Non sono un fan di Sky, tutt'altro.
 
In questa quarantena abbiamo visto la pochezza del pack sport con nessun evento trasmesso e canali vuoti
Il mio sogno, talk politici e approndimenti di interesse a carattere generale stile GR Parlamento e Radio1 Rai.

Così da avere tutto fatto in casa e spese zero

Una manna dal cielo per me, che seguo molto queste tematiche.

Lo sport wrestling, o pseudo tale, starebbe bene nel pacchetto cinema, visto che è tutto già preconfezionato.
 
Ultima modifica:
"Sky punta sugli sport minori e lascia perdere i grandi eventi " è fuori da ogni realtà. Senza grandi eventi non si fanno abbonati
Peraltro, anche se avesse puntato tutto sugli eventi sportivi "minori" la situazione sarebbe stata esattamente la medesima, visto che si sono fermati praticamente tutti i tornei di tutti gli sport
 
In questa quarantena abbiamo visto la pochezza del pack sport con nessun evento trasmesso e canali vuoti
Però non tutti si sono fermati,il wrestling americano ( non solo la wwe) sono andati avanti e anche altri sport da combattimento tipo UFC hanno trasmesso qualcosa
Quindi a mio avviso la scelta di puntare solo sui grandi eventi (calcio e F1) non paga perchè in periodi di emergenza come questo ti ritrovi canali vuoti e senza niente da trasmettere,mentre se a suo tempo si avevano fatto scelte ponderate con l'acquisto di altri sport non ci si ritrovava in questa pessima situazione
Quindi gli sport minori tanto bistrattati bisogna rispettarli e quando si riapriranno i mercati dei diritti bisogna acquistare! Cara sky ritorna a essere una pay tv che punta su tutto e lascia perdere i grandi eventi
Piccoli suggerimenti per i miei gusti:acquisire la AEW e ROH di wrestling,farebbe felici i molti appassionati di lotta libera
Scrivete anche voi i diritti che vorreste nelle fila della nuova sky

Quelli non si sono fermati? E dove li hanno trasmessi? :doubt:
 
Che poi molti di quegli sport sono su DAZN che per alcuni è compreso nell'abbonamento Sky a 0€.
 
Invece io avevo una proposta migliore: non si poteva trasformare un canale sport in un cinema sport con tutti i film riguardanti storie di sport?
 
Lo fanno già, un film a settimana su un canale Sky Sport in prima serata. In generale e quelli che ha i diritti Sky non sono moltissimi da tenere in piedi un canale.
 
Indietro
Alto Basso