• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cessazione linea fissa

Boyyy

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
80
Salve,
Dopo svariati anni passati con wind, ho deciso di chiedere la cessazione della mia linea di telefono fisso. Ho seguito le procedure descritte nel loro sito, stampato, compilato il loro modulo e inviato il tutto con copia documento identità tramite raccomanda a/r.
Sono trascorsi quasi 2 mesi e ancora la linea è attiva. Contattare il 159 è impossibile .
Che posso fare? Ma è concepibile che nel 2020 sia ancora così complesso richiedere un proprio diritto?
 
...io per queste situazioni "lavoro" sempre di PEC...
 
Blocca il pagamento e non pagare le fatture dopo la data di disdetta vedi che staccano subito.
Io 4 anni fa quando era mancato mio papà ero andato al centro tim e sia mandato raccomandata a/r facendo una dichiarazione con tutti i miei dati che in qualità di erede chiedevo la cessazione, certificato di morte miei documenti e di mio papà che allora eravamo conviventi, non sai quanti solleciti ho dovuto fare al 187 ogni volta le scuse più banali, l’ultima che il mio retro della tessera sanitaria non si leggeva (assolutamente falso) quando gli ho detto chiaramente che non avrei più pagato nessuna fattura il giorno dopo hanno cessato la linea.
Non ti dico dopo la mole di telefonate per farmi attivare una nuova linea, tanto che ho cambiato numero di cellulare.
Comunque ho letto che tanti hanno difficoltà con il 159 e l’assistenza social è sparita (altroché più vicini) ma insistendo con il 159 si dovrebbe riuscire a parlare.. tienici aggiornati!
 
Indietro
Alto Basso