• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

ragazzi, sto guardando un film su raiplay, all improvviso va avanti da solo, e se rifaccio partire la riproduzione manualmente, dopo qualche secondo lo fa ancora.
ovviamente ho provato a riavviare l app e a spegnere la tv.

a voi è mai successo?
 
Se il tv ha pochi anni, prova ad andare su un canale Rai e dopo alcuni secondi premi il tasto blu. Solitamente questa versione di Rai Play ha meno problemi.
 
Chiedo una cosa forse un po' stupida ma li guardavo e ho finito i circa 70 episodi :D , se possono caricare su Rai Play altri episodi della versione storica dei Puffi visto che ce ne sarebbero più di 400 e bene o male quando li aveva Mediaset li mandò un po' tutti negli anni in tv.
 
ragazzi, sto guardando un film su raiplay, all improvviso va avanti da solo, e se rifaccio partire la riproduzione manualmente, dopo qualche secondo lo fa ancora.
ovviamente ho provato a riavviare l app e a spegnere la tv.

a voi è mai successo?

ciao. Ho appena visto il film "La più grande rapina del secolo" e un paio di programm RAI (tramite hbbtv non via app) tutto regolare. Semmai, ho notato l'assenza di pubblicità.
 
Prego. L'ho già notato che sui tv con hbbtv e Rai TV+/Rai Play andando sui canali tv Rai, funziona meglio rispetto all'app che si può scaricare dallo "store".
 
dalla descrizione pensavo fosse qualcosa simile alla serie MANIFEST
 
Stargirl non sarà presente se non in diretta su Rai play,davvero un peccato,spero nelle repliche durante la settimana,anche se per la prima non l'hanno fatto.Chi non la potrà guardarla in diretta,l'unico modo per non perderla sarà registrarla,sempre ovviamente se si ha il decoder con pvr per tivusat.:evil5::)
 
Ho dato un'occhiata alla serie Spazio 1999,davvero uno spettacolo come hanno ripulito le immagini,sembra di vedere una serie nuova ma in 4/3.Solo un'appunto,sull'episodio L'Ultimo tramonto,c'è l'audio master solo nei pezzi che non erano stati registrati dal famoso fans con microfono dalla tv.Già che c'erano potevano mettere tutta la pista audio master come avevano fatto nel 2006 grazie a ritrovamento di una copia 35mm con audio originale.:)
 
Ho visto il primo episodio audio penoso, rimbomba, immagini buon hd, ma sembrava meglio quando era su YouTube
 
Ho visto il primo episodio audio penoso, rimbomba, immagini buon hd, ma sembrava meglio quando era su YouTube
Ma,a me non sembra male l'audio,ricordo che siamo con una serie di quasi mezzo secolo.Il video è stato ripulito e non c'è paragone con le repliche di alcuni anni fa sui canali lineari/Rai Uno.Siamo abituati al full hd/4k,e le serie che sono retro' sembrano dei reperti archeologici.;)
 
Arrivata la prima stagione della storica serie di fantascienza Spazio 1999. Spero che a breve carichino anche la seconda.
 
Indietro
Alto Basso