• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Ad esempio col film mi pare di stasera su Rai 4, lo indicano chiaramente nel promo su Rai Play e in tv, "Disponibile anche su Rai Play".
Se quella serie non è a pagamento da altre parti, penso che non avrebbero problemi di diritti per Rai Play, lasciando gli episodi come minimo per qualche giorno.
Lo spero.:)p.s.anche per la serie Stargirl si pensava che la rai avesse tutti i diritti ma non fu mai passata su Rai Play.
 
Visto adesso la pubblicità di CSI Vegas è c'è scritto che sarà anche su Rai Play,quindi telefilm usufruibile anche in un secondo momento oltre la diretta del canale lineare,bene.:evil5::)
 
Vista la prima puntata di CSI Vegas su RaiPlay..... ho francamente qualche perplessità.....

Comunque ottimo video e audio.
 
Per gli appassionati del Giallo Classico, segnalo la disponibilità su RaiPlay delle puntate di Philo Vance (con Albertazzi), del Tenente Sheridan (Ubaldo Lay) e Laura Storm (Lauretta Masiero).

E' incredibile come, con mezzi tutto sommato scarsi, all'epoca si costruisse un prodotto che per certi versi è fruibile ancora oggi.
 
Vista la prima puntata di CSI Vegas su RaiPlay..... ho francamente qualche perplessità.....

Comunque ottimo video e audio.
Perplessità perchè?Sulla trama?:eusa_think:Se si conosce CSI e fratelli si sa cosa aspettarsi ovviamente,ricordiamoci che è finzione e in questi anni molti che fanno polizia scientifica vera hanno sempre detto che non è come si vede nei telefilm.:evil5::)
 
Perplessità perchè?Sulla trama?:eusa_think:Se si conosce CSI e fratelli si sa cosa aspettarsi ovviamente,ricordiamoci che è finzione e in questi anni molti che fanno polizia scientifica vera hanno sempre detto che non è come si vede nei telefilm.:evil5::)
Non penso che si riferisca alla mancanza di realismo. Sappiamo bene tutti che gli agenti della scientifica vanno nelle scene del crimine coperti dalla testa ai piedi per non inquinarle.
 
Se non tutti qualche film di Stanlio e Ollio nella nuova versione dovrebbero andare già da tempo su Rai Movie.
 
Se non tutti qualche film di Stanlio e Ollio nella nuova versione dovrebbero andare già da tempo su Rai Movie.
Ma se non erro i film di Stanlio e Ollio non sono di dominio pubblico e quindi liberi di andare dapertutto in qualsiasi tv/piattaforma streaming??Parliamo di lungometraggi di più di 90 anni,quindi potrebbero averne molti di più di quelli che vedo su rai play.
 
Da tenere d'occhio questi film:

Su Rai 4 e Rai Play (disponibile per 10 giorni nel caso del film della settimana scorsa) ogni mercoledì con il ciclo "Survival Thriller" vedo che vanno delle prime visioni anche assolute di Blumhouse, la casa specializzata in horror e thriller-horror che in america ha fatto un accordo decennale con Universal, che compare anche con la tipica "sigla" all'inizio del film.


E poi sono tornate le mitiche serie storiche de I Puffi: https://www.digital-forum.it/showth...-su-Rai-Play&p=7298008&viewfull=1#post7298008
 
E' stata inserita anche la nuova serie de I Puffi del 2021, in esclusiva su Rai Play.
Speriamo che inseriscano tante altre serie o stagioni dei Puffi, dopo a quella del 1980 e all'altra moderna.
 
Da appassionato di vecchi cartoni e ri-appassionato dei Puffi, me ne guardo volentieri uno al giorno su Rai Play per rilassarmi.
Notavo che Rai Play ha indicato gli episodi classici come se facessero parte di un'unica stagione con al momento 78 episodi, in realtà ci sarebbero centinaia di episodi e la Rai ne ha inseriti alcuni della prima stagione, altri della seconda, della terza e così via.

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Puffi
 
Mi pare che ci sia il video-promo di Rai 4 anche su Rai Play, che indica che è disponibile anche li.
 
Indietro
Alto Basso