• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Le varie differenze di qualità...ma non tutti hanno oltre il DTT come sistema.
 
"Jungle Cruise" non l'hanno messo on demand su Rai Play, c'era appena il restart a film in corso. Teniamolo a mente un po' come regola per i film Disney.

L'ottimo "Belva di guerra" invece c'è su Rai Play con scadenza non indicata, quindi lunga.
Belva di guerra una qualità mediocre - video preso direttamente da Rai Movie HD a 720p | 2593 kbps per quanto riguarda l'hbbtv.
 
Per un film del 1988 pensavo peggio, la Rai a volte ci mette del suo con vecchie versioni o problemi di emissione che fatto l'effetto di un vecchio western, mentre stavolta sembrava un film girati da pochi anni.
 
Buongiorno a tutti!
Per quanto riguarda la pubblicità che danno all'inizio dei contenuti su RAIplay da qualche tempo, mi succede che con il 43 pollici LG che ho in sala la vedo, mentre col 24 pollici Panasonic che ho in cucina no, inizia subito il contenuto. Secondo voi quale può essere la ragione di questa stranezza? Ambedue lavorano con lo stesso router WIFI.
 
Possono essere versioni dell'app diverse o accordi diversi tra Rai ed LG e Rai e Panasonic?

Le pubblicità quando sono previste a voi vanno sempre? Non so se su Rai Play o altre app, mi succede a volte di vedere un fermo immagine per tutta la durata dello spot. Solo su Youtube le pubblicità vanno sempre perfettamente, e pure troppo aggiungo.
 
L'ho pensato anch'io, ma io non ho installato alcuna applicazione da quando ho comprato il Panasonic. Non so se è possibile installare un Adblocker in una smart TV: ti risulta che si possa?
 
Non ho capito. Ma voi quando utilizzate RaiPlay vi parte la pubblicità? A me no, ma da tempo. L'avevo già segnalato (e credo che per rendere remunerativo il servizio, uno spot almeno all'inizio della visione non guasterebbe)
Se non lo fa RAIPLAY se li becca tutti Infinity.

Raiplay, inoltre, dovrebbe utlizzare un proprio logo (proprio come fa infinity)
 
ciao se c'e' qualcuno che usa rai play su sky q potrebbe provare se la serie "la linea verticale" gli parte ? a me, solo questa, rimane con schermo nero quando dovrebbe partire la pubblicita' (su iphone e android box invece funziona). Da giorni sono in contatto col supporto rai play ma non se ne viene a capo
grazie
 
Indietro
Alto Basso